Pov Sam.
Mi sveglio e Jensen non c'è. Sono così abituato a dormire con lui, che per svegliarmi, mi basta non percepire più la sensazione del suo corpo accanto al mio.
Dove sarà?
Mi preoccupo e quindi esco dalla stanza e scendo le scale, preoccupato.
Accorgendomi che è con Castiel, non capisco subito il perché di quella riunione segreta e per un attimo temo che è ancora arrabbiato con me perché non volevo dirgli della telefonata di Bobby.
Quando finalmente parla con Castiel, rivelandogli le sue paure su di me, mi si scioglie il cuore.
Jensen è preoccupato per me.
Oh, Jensen, io non potrei mai avercela con te, ma devi dare retta a Castiel. Noi ci proteggeremo sempre l'un l'altro, ma come posso fare a proteggerti e a proteggere me stesso se non sono abbastanza forte?
E tutto sommato, io credo di esserlo. Ti ho salvato assieme a Castiel, alla base militare, ti abbiamo salvato entrambi, amore mio, ricordi?
E poi quando eri stato contaminato e avevi quella sete pazzesca, come un vampiro, io ti sono stato vicino. Ti ho fatto forza.
Il tuo sangue dentro il mio, Jensen.
Siamo legati intimamente io e te.
Ora abbracci il tuo, anzi, il nostro migliore amico. Io non voglio rovinare il momento, quindi cerco di risalire senza dare nell'occhio, ma fallisco miseramente.
Ecco che allora tu mi chiedi di andare lì da voi, strafottente e dolce come sei solito essere tu.
Io tentenno, non voglio invadere sempre il vostro spazio, non voglio...
Oh, al diavolo, in realtà non riesco a starti lontano, Jensen.
Ti abbraccio, ti salgo in braccio, ma poi prendo la mano di Castiel.
Lo ricordo anche io, amico mio, ricordo quando tu mi cullavi tra le braccia mentre assistevamo agli allenamenti di Jensen. Ero stanchissimo e tu mi cullavi perché poi crollavo dal sonno. Per forza! Il povero Jensen lo costringevano ad allenarsi alle cinque della mattina!
Lo ammiravo, così bello, dal corpo possente e muscoloso, sudato e temerario, mentre lottava come un pugile contro l'avversario.
E vinceva sempre.
Ma non importava poi molto.
Nel mio cuore aveva già vinto da tanto tempo.
Note dell'autrice:
Eccomi! xd volevo tanto mettere un pov di Sam, ma non riuscivo a incastrarlo nel capitolo precedente xd
Spero non vi sia venuto il diabete xd
STAI LEGGENDO
Amore e Morte nel mirino - Soulmates
Fanfic"Mi hai trovato!" gli disse commosso. "Io ti troverò sempre. Dovunque andrai, io ti troverò sempre." Gli disse Jared commosso a sua volta. Chi vuole uccidere Jared e perchè? Ce la farà Jensen a salvarlo e da chi?