Cap 114. Amuleto!

35 3 0
                                    

"Ops, scusate, scusate, non volevamo disturbarvi!!" disse Jensen, uscendo subito fuori dalla stanza da letto. Avevano sbagliato camera ed erano entrati nella stanza di Jo e Castiel!!

E stavano facendo l'amore!!

Li guardarono sbalorditi e imbarazzati, mentre Jensen, ancora con Sam in braccio, usciva portandoselo dietro, mentre Sam rideva come un matto.

Non lo lasciò. Continuò a baciarlo e a portarlo in un'altra camera.

"Jensen....mmmm..ma questa è la camera dei miei nonni." Disse Sam, una volta che Jensen lo mise giù, continuando a baciarlo.

"Uhm...è anche l'unica altra camera con un letto matrimoniale, ma se vuoi, usciamo..." disse Jensen.

Sam sorrise divertito e si avvicinò nuovamente a lui. Lo baciò e lo spinse sul letto.

E riprese a baciarlo, mentre gli levava la maglietta.

"Ohhh. Sam..." disse Jensen, sollevandogli anch'esso la maglietta e accarezzandogli i fianchi.

Sam gemette mentre Jensen gli baciava il collo, poi Sam gli diede soffici, sensuali e adoranti baci sul torace.

Si spogliarono entrambi sensualmente, gettando i vestiti per terra.

"Vieni qui." disse Jensen.

Sam si avvicinò e Jensen cominciò a prepararlo.

Fu facile. Il corpo di Sam era già teso e molto sensibile.

"Ahhh.Ahhhh." ansimava Sam, quando Jensen faceva entrare le sue dita dentro di lui. Si inarcava sensualmente e Jensen tremò dicendo:

"P-piano piccolo. O arriverò all'orgasmo senza neanche essere toccato."

Sam sorrise entusiasta e massaggiò piano la virilità di Jensen.

"Sam!" quasi si strozzò Jensen.

"Continua." Disse Sam, stuzzicandolo con la lingua.

Jensen continuò e Sam sussultò di nuovo.

I loro corpi fremevano contro di loro. Accesi, caldi, frementi, vogliosi.

E così cedettero. Sam si sdraiò sopra Jensen, andandogli incontro, per farsi prendere da lui, con entusiasmo.

Jensen portò una mano istintivamente ad accarezzare l'amuleto di Sam al collo.

"Ah, cavolo. Ho dimenticato di toglierlo. Asp..."disse Sam, portandosi una mano all'amuleto che aveva comprato per Jensen.

"No! non toglierlo. Lascialo." Disse Jensen, pregandolo, tenendo in mano la catenina.

Sam sorrise, soprattutto quando Jensen prese in mano la catenina e le diede un bacio.

Cominciarono a fare l'amore, con Sam che, mentre era scosso dalle spinte di Jensen, sentiva anche Jensen tirare appena la collana che aveva al collo.

Era davvero tenero ed eccitante!



"AHHH." Esalò Sam, quando finirono di fare l'amore, ma prima che Jensen uscisse dal suo corpo e prima di accasciarsi su di lui, fece un gesto istintivo.

Si tolse il suo amuleto al collo e lo mise al collo di Jensen.

"Ora sì che è davvero tuo." Disse Sam, accarezzandogli il collo e la catenina con le dita e sbaciucchiandolo sul collo.

Amore e Morte nel mirino - SoulmatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora