Il mondo era.....non come se lo ricordavano!!
Jensen e Sam erano tornati a Venezia e... vedevano dappertutto orde di innamorati che si baciavano per la strada, petali rosa sparsi ovunque da gente sui carri, persone sorridenti ovunque, strade pulite, smancerie, baci e abbracci tra tutti. Gente felice!
"Che cosa è successo?" chiese Jensen. Lui, Cas, Sam e Jo erano spiazzati.
"Questo è tutto merito vostro. Siete voi che avete permesso tutto questo e in altre parti del mondo è ancora meglio!" disse John.
Si voltarono tutti spiazzati verso John.
"L'ascesa a livello mondiale delle Anime Gemelle sulla Terra, ha cambiato il mondo." Disse John orgoglioso e fiero.
"Ma...ma...era già successo....e non...non era così prima..." disse Sam confuso.
John sorrise alla loro confusione.
"La verità è che mentre voi eravate....via...non sono rimasto con le mani in mano. Ho contattato il dottor Dagherov e abbiamo fatto una bella e lunga chiacchierata."
"Che cosa!! John non avresti dovuto..." disse Cas scandalizzato che quel criminale ricevesse ancora visite.
"Invece dovevo! Quell'uomo era troppo importante per marcire in una lurida cella. Quello che aveva fatto era troppo...pazzesco per esser lasciato perdere. È come se un criminale inventasse la cura universale per il cancro o l'elisir di lunga vita. Non si può semplicemente....isolarlo, capite? Dovevo scoprire se c'era altro. Non poteva essere tutto qui capite? E lui mi rivelò che c'erano altri laboratori, sparsi per il mondo. E indovinate cosa nascondevano?"
"Anime gemelle?" chiese Sam basito a bocca aperta.
"Bingo. Per adesso i miei uomini stanno ancora rintracciando alcuni nascondigli. È difficile, una volta ritrovate le bottigliette magiche, bisogna recuperarle, dare il tempo alle persone di realizzare chi sono e continuare a diffondere la voce nel tg, ma...state vedendo voi stessi i primi risultati."
"Quante...anime gemelle avete liberato?" chiese Jensen.
"Centinaia." Disse John orgoglioso.
I ragazzi si guardarono.
"E quante ce ne sono ancora da liberare?"
"Noi supponiamo che ce ne siano diverse migliaia, ancora, un numero esiguo se si conta che siamo sette miliardi, ma bisogna contare anche che il numero dei morti è all'ordine del giorno e la propria anima gemella potrebbe non esistere più su questo piano della realtà, ma...contiamo che potrebbero essercene ancora di più di quelle che sappiamo, è per questo che intendo fare un patto con il dottor Dagherov. La libertà vigilata in cambio del "brevetto" per poter localizzare d'ora in poi in maniera artificiale le proprie anime gemelle!!"
Jensen, Sam, Jo e Castiel rimasero sconvolti.
"Quindi volete fare quello che...fecero a me?" chiese Jensen impressionato.
John sorrise e cercò di spiegare al meglio la situazione.
"Quello che è accaduto a te e a mio figlio, è terribile e posso capire se il vostro primo istinto è di rifiuto, ma, con voi hanno fatto una grandissima carognata, usandovi come cavie da laboratorio..."
"E non è quello che ora voi volete fare?" chiese Sam.
"La differenza sta nel fatto delle intenzioni. Questa volta le intenzioni sono nobili. Se tutto va come previsto, modificheremo il dna e la ghiandola pineale, in modo che il nostro spirito venga attratto magneticamente e fisicamente, naturalmente, verso la persona con cui è naturalmente destinato a stare. Non importa se questa persona è in Africa o all'esterno, l'attrazione naturale tra di loro, le porterà a incontrarsi. E se l'anima gemella di quella persona è già morta in questa vita, con la sperimentazione, faremo in modo che possano incontrarsi nell'altra."
"Non lo so, John. In diversi secoli, persone di tutto il mondo hanno provato a giocare a fare Dio e questa cosa si è trasformata in un orribile incubo..." disse Jo preoccupata.
John sorrise ancora.
" Lo so, ma questo non è un incubo. È quello cui hanno anelato gli uomini fin dall'alba dei tempi. Essere amato per sempre e amare per sempre è un desiderio struggente che supera perfino il desiderio di vincere la morte e la vecchiaia. Gli uomini fin dall'alba dei tempi hanno ucciso per amore, ora abbiamo la possibilità di sconfiggere questa sofferenza. Si tratta di un progetto enorme. Abbiamo già parlato con gli scienziati e il governo, per dare il via a questa cosa. Se tutto va secondo i piani, questo tra qualche tempo, diventerà il Paradiso in Terra."
A tutti girava la testa per via di quello che John aveva appena raccontato.
"Tutto questo grazie a voi. Grazie a mio figlio. Oh, sono così orgoglioso." Disse John, abbracciando suo figlio.
"E tu?" disse poi Sam. "Hai parlato tanto degli altri, ma tu? Ti sei sottoposto al trattamento o..." chiese Sam titubante.
John sembrò imbarazzato.
"Non so se voglio farlo. A dire la verità sto già con qualcuno..."
Rimasero tutti sconvolti da questa affermazione.
"Beh, ecco, questo potrebbe essere un problema a ben pensarci e ne ho parlato anche con diverse persone. Certo, la cosa delle anime gemelle è un sogno ecc ecc...un sogno che potrebbe generare anche molti attriti, però...perché, cosa succede se, una persona già impegnata con qualcuno, scopre che la sua anima gemella non è la persona con cui sta? Quindi penso che tuttavia dovremmo essere pronti a non veder finire molto presto il dramma degli abbandoni e dei tradimenti..tuttavia, se non si debelleranno proprio del tutto, sono certo che si dimezzeranno di parecchio e..."
"Avanti, papà, non continuare a sviare, dicci chi è!!"
John sospirò.
"Io....sto con un uomo..." disse infine.
Rimasero da capo tutti scioccati per questa dichiarazione ma è niente in confronto a quello che disse poi John."Ed è....Bobby!!!"
Note dell'autrice:
Scusatemi se ritardo così tanto il momento della cura ma devo scrivere ancora questa cosa di John, che vi avevo anticipato già da diverso tempo...e non posso farla dopo la cura xd poi spiegherò anche perchè!!
Intanto, non avete idea di cosa sta ancora per accadere ahhah xd
questa è la fanfiction con più colpi di scena che ho mai scritto xdPs tutto quello che ho scritto in questo capitolo è una mia idea ipotetica di come potrebbe andare avanti il mondo se DAVVERO succedesse una cosa del genere...ho cercato di scrivere in modo più realistico possibile cosa penso che potrebbe succedere e anche tutti i pro e anche i contro, perchè penso che se anche si riuscisse a trovare la propria anima gemella, penso che tuttavia per una persona che è affezionata a un'altra sarebbe molto difficile rinunciare a stare con lei...sapete un pò come quando sappiamo che una persona non è fatta per noi ma non ce ne frega :D
STAI LEGGENDO
Amore e Morte nel mirino - Soulmates
Fanfiction"Mi hai trovato!" gli disse commosso. "Io ti troverò sempre. Dovunque andrai, io ti troverò sempre." Gli disse Jared commosso a sua volta. Chi vuole uccidere Jared e perchè? Ce la farà Jensen a salvarlo e da chi?