Pov's Gaia
mi viene da piangere, vorrei spaccare qualsiasi cosa. Io le voglio bene, la consideravo davvero, insieme a Talisa, una sorella. Non so come spiegarle che il mio problema non è che lei abbia preso il posto dei migliori, il problema è che tra tante persone da scegliere, ha deciso di scegliere proprio me.J. "Ragazze, volete che vi lasciamo sole?"
GG. "Sì grazie"
S. "L'importante è che non fate cazzate"
G. "Per chi ci hai preso?"
GG. "Non arriviamo fino a quel punto"tutti i ragazzi gentilmente vanno in un'altra sala e ci lasciano da sole in sala relax per chiarire bene una volta per tutte la questione.
GG. "Maria posso chiederti una cosa prima di lasciarci sole?"
dico a Maria che ci sta ascoltando
M. "Dimmi Gaia"
GG. "Potete non mandare in onda questa parte? Cioè da adesso in poi"
M. "Provo a chiedere dopo"
GG. "Scusatemi se vi sto chiedendo troppo davvero"
M. "Non preoccuparti. Adesso vado e voi due chiaritevi"
ci dice per poi andare via.G. "Perché non riesci ad essere felice per me?"
GG. "Giulia ma stai scherzando? Non so più come dirti che non è questa la questione"
G. "Io davvero non capisco Gaia"
GG. "Prima mi hai detto che una vera amica è felice dei successi dell'altra. Bene: sono il capitano di una squadra, ho avuto i voti più alti con Nyv e Jacopo e avevo un posto tra i migliori. Tu cosa hai fatto? Tra 4 cantanti da poter sfidare, hai sfidato proprio me, mi hai rubato il posto, cambi addirittura squadra e sarai il capitano dell'altra così ci metteranno in competizione. Chi è quella che non riesce ad essere felice dei successi dell'altra?"
G. "Gaia io non volevo rubarti il posto. Ti ho sfidato perché volevo che fosse una bella sfida, basata sul l'amicizia, sulla stima e sul bene"
GG. "Giulia ma non era una sfida qualunque. Era una sfida importante. Mi hai sfidato per prendere il mio posto. È questa purtroppo la realtà"
G. "Io non volevo Ga', pensavo di aver fatto una cosa carina. Per quanto riguarda le squadre e i capitani: ero troppo arrabbiata e so che quando sono arrabbiata divento una bambina. Ormai quel che è fatto è fatto"
GG. "Io sono davvero felice per te. Ci sono solo rimasta male"
G. "Mi dispiace. Mi perdoni?"
GG. "Sì, però la prossima volta consultati con qualcuno prima di fare mozze azzardate"
le dico ridendo
G. "Tanto la prossima volta ci sarai seduta tu accanto a me, oppure direttamente al mio posto"
GG. "Non prenderò mai il tuo posto"
G. "Perché dici questo? Guarda che secondo me Rudy quel giorno non stava bene. È stata solo fortuna. Sento che presto qualcuno prenderà il mio posto"
GG. "Quel qualcuno non sarò io allora. Perché io non ti sfiderò mai"
G. "Ti voglio bene, scusami ancora"
GG. "Anche io"Alla fine tutto si sistema. Non avrei sopportato a lungo. Ci stavo davvero troppo male, ci vogliamo bene e quando litighiamo e ci allontaniamo è brutto.
Ci abbracciamo, ci lasciamo andare ad un abbraccio che forse non ci siamo mai date. Forte, intenso, sentito. Lei e Talisa sono le mie ultime due sorelle. A proposito di sorelle, quanto mi mancano Frida e Giorgia.H. 21.30
sono in stanza.
Io e Jacopo siamo stati un po' insieme dopo cena. Cosa abbiamo fatto? Ci siamo solo coccolati. Quando passiamo una giornata dura e siamo troppo stanchi, ci coccoliamo per stare un po' di tempo in pace.
Ho davvero la certezza che lo amo, lo sento tutti i giorni. Sono innamorata e non lo ero da molto tempo.<<Buonanotte amore mio, so che sei stanca e so che sei una dormigliona, per questo volevo darti la buonanotte. Ti amo tanto, ma questo già lo sai>>
sono questi i messaggi di cui ho bisogno. Questi erano le attenzioni che volevo, che forse mi meritavo. Jacopo è tutto ciò che di bello poteva capitarmi nella mia vita.
<<Mi conosci troppo bene ormai, tra poco crollerò. Io volevo invece ringraziarti perché mi fai sentire viva. Buonanotte amore, ti amo>>
Oggi 9 Giugno, è il mio compleanno.
Non sapevo se pubblicare il capitolo perché sono stata davvero troppo impegnata. Sono riuscita, però a trovare un po' di tempo libero da dedicare a voi.
Per questo il capitolo è corto, e mi scuso per questo 🙏🏻
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.