Pov's Jacopo
un'altra settimana è appena iniziata, questa settimana mi impegnerò tantissimo perché sabato voglio assolutamente andare in finale. Javier è andato alla sua solita lezione di ballo mattutina mentre Gaia sta dormendo come una bambina. Oggi mi sono svegliato molto presto perché avevo caldo, non ho voglia di fare colazione quindi mi fumo una sigaretta al volo in giardino. Oggi è una bella giornata, è anche primavera, non vedo l'ora di uscire e di spaccare il mondo.
GG. "Buongiorno amore"
J. "Buongiorno bimba"mi lascia perplesso un dolce bacio sulle labbra e si siede accanto a me
J. "Vuoi una sigaretta?"
GG. "No amore grazie, ho il mio pacchetto in camera, non ho voglia"
J. "Hai dormito bene? Io sentivo un caldo tremendo"
GG. "Non benissimo, sentivo caldo anche io"
J. "Dovremmo mettere un ventilatore, magari più tardi chiediamo"
GG. "Pensavo, ieri quando stavamo scherzando..."
J. "Beh?"
GG. "Mi è venuta in mente la canzone di Elisa, anche fragile. La frase <<e ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre ma non basta mai>>"
J. "Sì la conosco, è bellissima"
GG. "Pensavo..."
J. "Pensavi?"
GG. "Pensavo di fare un duetto su questa canzone, che dici?"
J. "Magari amo! Chiediamo ad Eli"
GG. "Allora facciamo così, verso le 10 io sono a lezione con Elisa. Se non hai lezione, passa da noi"
J. "Io tra un'ora ho lezione con Manu, dopo penso di non avere nulla"
GG. "Ok, affare fatto!"GRAZIE!!!
In tanti state leggendo la mia storia, sono davvero felice! Scusatemi per questi capitoli corti, purtroppo (o per fortuna) è estate e quindi sono sempre in giro visto che fa caldo, non è facile fermarsi e scrivere un capitolo (soprattutto se non c'è il tempo di pensare), faccio quello che posso! ♥️
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.