Capitolo 40

171 16 0
                                    

"Sono pronta!"
dico raggiungendo Talisa che mi aspetta seduta sul mio letto.

T. "Ma che ti sei messa?"
in effetti, ho messo la prima cosa che ho visto quando ho aperto l'armadio. Però non mi sembra così male, ho dei semplicissimi jeans, una t-shirt bianca, il chiodo, le mie dott. martens e ho legato i capelli, mi sono fatta un tuppo un po' scompigliato.

GG. "È vero, ho messo la prima cosa che ho visto ma non mi sembra così male, guarda ho messo anche i cerchietti"
le dico indicando i miei orecchini
T. "No amore ma tu sei bellissima sempre, solo che è davvero una sorpresa speciale"
GG. "Mi devo cambiare?"
le dico sbuffando
T. "No, tranquilla... in effetti stai benissimo così"
mi dice sorridendo

insieme scendiamo giù per fare colazione, è quando vado a vedere attentamente tutti i tavoli, vedo completamente il mio cuore, la mi vita... non posso crederci. La mia famiglia è qui, a Roma, in hotel, mi stanno aspettando.
Corro immediatamente da loro e li abbraccio forte, quanto mi sono mancati!

GG. "Amori miei, ma che ci fate a Roma? Mi avevate detto che era quasi impossibile venire qui"
L. "Infatti lo era, però abbiamo saputo che non stai molto bene e non potevamo non starti vicino"
mi risponde mia mamma, bella come il sole
G. "Talisa ci ha detto che ultimamente sei tanto giù di morale, sorellina è successo qualcosa di grave?"
GG. "No Gio', amore mio tranquilla. Problemi di cuore"
F. "Sono qui per questo"
mi dice Frida sorridendomi
GG. "Ah non sei qui per la tua sorellona?"
le dico prendendola in giro
F. "Sono qui soprattutto perché mi mancavi tanto"
GG. "Anche tu mi mancavi da morire piccola mia. E papà?"
L. "Papà non poteva venire, troppo lavoro da fare però ti abbraccia e sente tanto la tua mancanza"
GG. "Anche a me manca tanto"
G. "Si amore, ma la nostalgia rimandiamola ad un altro giorno. Adesso siamo qui, insieme. Papà è qui con il cuore e mi ha detto anche di non preoccuparti di nulla"
L. "Siamo fieri di te figlia mia"
GG. "Vi amo tanto"
T. "Vi lascio sole, mi sento un po' di troppo e siete così belle"
GG. "No amore, resta qui! Tu ormai sei la mia terza sorella. Fai parte della nostra famiglia"
T. "Vale lo stesso per me sister! Comunque passerò la giornata con Javi, tranquilla davvero"
GG. "Hai detto Javier?"
le dico sorridendole maliziosamente, lei è così innamorata di lui.
T. "Sì, ho detto Javier"
GG. "Stasera mi racconterai allora! Grazie di cuore per tutto Tali, ti voglio bene"
le dico abbracciandola
T. "Anche io amore"




oggi non ho avuto e non ho abbastanza tempo per scrivervi un capitolo più lungo e più bello. Scusatemi 🙏🏻  volevo in oltre ringraziarvi, perché siete davvero tanti!

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora