Capitolo 77

125 13 0
                                    

Pov's Gaia

ci siamo, siamo davanti al led e stiamo aspettando l'esito finale. vincere anche questa manche sarebbe bellissimo perché vorrebbe dire tutti i blu in finale, però mi aspetto il contrario sinceramente.
Ecco la musichetta accompagnata dalle nostre immagini, che ansia ogni volta questa musica ma alla fine ne vale la pena...
ed ecco anche l'immagine di Nicolai che sorpassa la nostra, è il primo finalista. me lo aspettavo e sinceramente se lo merita perché ha ballato tantissimo e anche bene. Adesso sono davvero in ansia perché uno di noi tre andrà al ballottaggio contro Giulia e lei è davvero forte.

M. "Elisa chi mandi contro Giulia?"
E. "Ci ho pensato tanto, ho messo in conto questa situazione e ho scelto di mandare Jacopo"

il mio cuore che sta battendo fortissimo, avrei preferito scontrarmi io con Giulia al posto di Jacopo, spero solo che faccia vedere a tutti chi è davvero.

E. "voglio spiegare. io ho scelto di mandare Jacopo al ballottaggio contro Giulia no perché è il meno forte tra i tre che sono arrivati fino a qui della mia squadra perché se sono arrivati fino a qui un motivo ci sarà. Jacopo stasera si sfiderà contro Giulia perché deve superare una sua grande paura, deve affrontare una cosa molto importante per lui e deve far vedere a tutti quanto vale"
J. "Maria io invece voglio ringraziare Elisa perché mi sta dando una grande opportunità, sono carico e ho voglia di far vedere a tutti quelli che non mi hanno ancora capito che sono molto di più"

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora