Pov's Gaia
sono a lezione con Eli, stiamo aggiustando alcune cose, mi sento migliorata e penso di star andando bene. Ho cantato Chega e Coco, sono i due inediti che più sto spingendo in questo serale e alla gente piacciono.
Chega è in portoghese quindi è difficile da cantare ma quando la canto sento il pubblico che dice parole a caso e questo mi fa felice.E. "Allora, hai fatto bene Chega. Coco Chanel l'hai cantata bene, come sempre ti muovi molto bene in tutti i pezzi che fai, però in Coco ti consiglio di essere più provocatoria. Per me può funzionare"
GG. "Ok, va bene"nel frattempo guardo sempre la porta perché siamo a lezione da un bel po' di tempo e Jacopo non si è ancora fatto vivo quindi mi sto preoccupando.
E. "Che hai?"
GG. "Eh?"
E. "Stai aspettando qualcuno?"
GG. "In realtà, sì. Dovrebbe passare Jacopo"
E. "È successo qualcosa?"
GG. "Nono, niente di preoccupante. Abbiamo avuto un'idea e volevamo condividerla con te, tutto qui"toc, toc...
bussano. sarà lui. Lo spero, altrimenti dovrò dire del duetto ad Elisa senza di lui. Se non lo diciamo oggi, per sabato non ce la faremo a prepararlo.
E. "Avanti"
J. "Posso?"finalmente!!! ero davvero preoccupata, non ero gelosa giuro. Non ho fatto brutti pensieri su altre ragazze ma mi sono preoccupata.
GG. "Eccoti finalmente! Ma dove eri?"
J. "Io e Manu abbiamo prolungato per un po' la lezione perché c'erano da aggiustare parecchie cose. Allora, sa già tutto Eli?"
GG. "No, ma stavo per dirlo"
J. "Diciamolo allora"
E. "Ragazzi, io vi ascolto"
GG. "Volevamo fare un duetto"
E. "Bella idea, sì ragazzi!!!"
J. "Vogliamo cantare la tua canzone"
GG. "Anche fragile"
E. "Ragazzi, io sono onorata ma..."
GG. "Non si può fare?"
J. "È scritto nel regolamento?"
E. "Nono ragazzi, si può fare e non è scritto in nessun regolamento. È solo che per voi che siete due innamorati, penso che Promettimi sia più giusta"
GG. "Noi avevamo pensato ad Anche Fragile perché mentre scherzavamo tra noi mi è venuta in mente una frase della canzone. Però penso che Promettimi sia ancora più bella"
J. "Lo penso anche io. Ha un testo davvero profondo"
E. "Non siete costretti a fare quello che dico io, rimane comunque un mio pensiero. Se voi volete fare Anche Fragile per me va benissimo, sono sicura che spaccherete"
GG. "Nono davvero, per me va bene Promettimi"
J. "Va bene anche per me"
E. "Allora se volete, possiamo metterci subito a lavoro"
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.