Pov's Jacopo
sento di aver fatto bene, finalmente.
Ho dedicato ogni singola parola a Gaia che mi guardava e piangeva, ecco, sento anche che questa è la volta buona che non sbaglio più in amore. Il pubblico è in delirio, Maria mi sorride e i giudici parlano tra loro.
Sono molto emozionato, molto ansioso per il giudizio. Loredana vuole dirmi qualcosa.L. "bravo, puoi sempre fare meglio ma sei indubbiamente migliorato rispetto alla settimana scorsa"
J. "Grazie, farò di meglio. Sicuramente"
S. "Jacopo bravissimo! Hai cantato con il cuore in mano e tutti abbiamo notato quanto è tua, anzi vostra, questa canzone"sabrina la tocca piano, me lo aspettavo però.
dopo queste parole sorrido, perché fa ridere ma anche perché non so cosa fare. È imbarazzante.G. "È sempre bello quando un ragazzo dedica una canzone alla sua amata, ma è ancora più bello sapere che questo ragazzo ha voglia di spaccare il mondo. Bravo Jacopo, continua così"
J. "Grazie Gabri, di cuore"
L. "Però non ti rilassare dopo questi complimenti eh"
J. "Assolutamente no, non lo farei mai"2-0 per noi!!
ho portato il punto a casa, stiamo vincendo.
sono felice, ma la mia felicità dura pochissimo perché appena guardo Gaia negli occhi, mi sento male. È a pezzi, vorrebbe scoppiare a piangere ma si trattiene solo per fare bella figura.GG. "Ti amo, sono fiera di te"
J. "Ti amo anche io, ed è proprio perché ti amo che ti consiglio di fare quello che vuoi fare da quando abbiamo iniziato la puntata"
GG. "Non capisco"
J. "E invece hai capito proprio bene. Se vuoi piangere, fallo. Non avere paura di essere guardata, non avere paura di niente. Non ti voglio vedere così Ga', per favore se vuoi sfogarti, sfogati perché io ti guardo e mi sento male per te"
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.