Pov's Jacopo
siamo appena ritornati in casetta, tutti e tre. non ci credo ancora, sono in finale!!! avevo perso ormai tutte le speranze ma nella sfida finale con Giulia ho deciso di non mollare e di dare il massimo, ed è stato per fortuna ripagato. Sono tanto emozionato e tanto fiero di me, i giudici si sono complimentati... spero che Elisa, Gaia e la mia famiglia siano fieri di me. Gaia, eccola che corre verso me e mi abbraccia forte.
GG. "Amore mio, quanto te lo meriti. Sono al settimo cielo per te, ti giuro mi viene da piangere"
J. "Ti amo Ga', veramente"
GG. "Ti amo tanto anche io amore mio"è bello sapere di avere una persona così bella d'animo accanto a te, che ti ama davvero e che è felice per ogni tuo traguardo. Le do un lungo bacio e la stritolo forte.
J. "Sei fiera di me?"
GG. "Me lo chiedi anche? Sono TANTO fiera di te"
J. "Non ci credo ancora"
GG. "Credici, perché è tutto vero. Tu, sei fiero di me?"
J. "Stra-fiero, tu sei una bomba e non vedo l'ora di vederti alzare quella coppa sabato"
GG. "Non esageriamo, sei già il secondo che me lo dice, me la state gufando un po'
J. "Se sono già il secondo che te lo dice un motivo ci sarà"
GG. "Che seratona è stata??? È stato bellissimo stasera"
J. "Sì, però nonostante tutto sento che c'è qualcosa che ti rattrista"
GG. "Beh sì, è comunque uscita Giulia"
J. "Mi dispiace davvero tanto per lei, sai? Se lo meritava anche lei"
GG. "Già"
J. "Mi sento quasi in colpa"
GG. "No, non iniziare! Mi arrabbio ti avviso!"
J. "Però non è stato bello sapere che l'ho eliminata io"
GG. "Ma non l'hai eliminata tu"
J. "Non lo so..."
GG. "Dai, questa deve essere una serata felice. Ho parlato con Giulia prima, l'ho salutata e mi ha detto che è felicissima per noi"
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.