Pov's Jacopo
Ok, ho fatto tutto quello che dovevo fare. La redazione, però, mi ha detto che sicuramente qualche scena, qualche abbraccio in più verrà mandato in onda nel daytime perché comunque la gente deve vedere anche la nostra vita in casetta, quindi dobbiamo fare attenzione noi altrimenti la gente capirà il nostro rapporto.
Adesso sto andando a lezione da Manu per perfezionare alcune cose per la puntata di Sabato.J. "Buongiorno Manu bella!"
le dico correndo ad abbracciarlaM. "Buongiorno Ottonello, che sorriso grande hai stamattina? Sei di buon umore finalmente"
J. "Hai detto bene: finalmente"
M. "Come mai? È successo qualcosa in particolare?"
J. "Sì, ma non mi far parlare. Tu lo sai tanto"
M. "Se te lo domando fidati che non lo so"
J. "Ma sicuramente avrai capito di cosa si tratta"
M. "Guardami negli occhi un attimo"la guardo negli occhi e le sorrido timidamente
M. "Ok, ho capito"
J. "Eh, per questo ti ho lasciato indovinare. Tanto tu già conosci la situazione"
M. "L'amore"
J. "Sarà difficile mantenere il segreto con te vero?"
M. "No, tranquillo. Bocca cucita"
mi dice facendo il segno della bocca cucitaM. "Entriamo nel mood e cantiamo La Cura?"
J. "Tre secondi fa hai detto "bocca cucita"
M. "Infatti, La Cura è una canzone che puoi dedicare a tua madre, tua sorella, tuo padre, ad un figlio, un nipote. Non solo alla tua fidanzata"
J. "Manu!!!!"è chiaro, non riuscirà a mantenere il segreto.
mi faccio perdonare domani per il capitolo più lungo!!! 💘
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomansaOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.