Capitolo 28

208 13 0
                                    

Pov's Jacopo
Siamo appena arrivati in hotel, Gaia ha appena pubblicato la stories e il mio telefono sta già impazzendo. A me fa piacere tutto questo supporto, ma non voglio essere seguito per la mia relazione con Gaia e sicuramente anche lei non vuole questo. Abbiamo deciso di uscire allo scoperto solo perché tanto ci avrebbero comunque scoperti prima o poi e ad entrambi piace dire la verità.

J. "Sta scoppiando il cellulare anche a te?"
GG. "Sì. Non avrei dovuto metterla"
J. "Vabbè amore ma è normale, alla fine fanno la stessa cosa quando pubblichiamo anche un semplice sfondo nero per dirti. Dobbiamo abituarci a questo delirio"
le dico sorridendo
GG. "No amore, non hai capito. Non avrei dovuto metterla perché poi mi tocca riavviare il telefono e devo sperare che si accenda"
J. "Che bel guaio"
GG. "Ho deciso che appena finisce il programma ne comprerò un altro così avrò due cellulari. Uno lo userò per lavoro e l'altro per la mia vita privata"
J. "Che genio"
GG. "Avevi dubbi?"
J. "Dai Gozzi, sii umile"
GG. "Mi stai dicendo che non sono umile per caso?"
J. "Ah non lo so, io ti ho detto quello che ti ho detto poi sta a te capire"
GG. "Tu invece inizia a scappare"
J. "Guarda, tremo"
le dico prendendola in giro. Lei fa per prendermi, ma io riesco a scappare e ci inseguiamo per tutto l'hotel per poi cadere sul pavimento del corridoio, uno sopra l'altro, facendoci il solletico.
GG. "Basta, ti prego"
dice tra una risata e l'altra, faccio come mi ha detto e la guardo negli occhi
J. "Sono felice"
GG. "Anche io"
ci alziamo entrambi e ci baciamo. Questa volta basta baci a stampo, è uno di quei baci che vorresti non finissero mai. Mentre continuiamo a baciarci, camminiamo verso la sua camera, ci sdraiamo sul letto e finiamo per far l'amore.

Il giorno dopo...
H. 10.30
Mi sono appena svegliato, Gaia dorme. Ha la testa appoggiata sul mio petto, sembra una bimba. Stanotte è stata, non vorrei esagerare, ma la più bella della mia vita. Non mi sono mai sentito così appagato.

GG. "Buongiorno Ottonello"
mi dice dandomi un bacio
J. "Buongiorno Gozzi, dormito bene sul mio petto?"
GG. "Dormito? Ci siamo addormentati poche ore fa, diciamo che mi farei volentieri altre due orette di sonno"
J. "Se vuoi possiamo anche tornare a dormire"
GG. "No, voglio passare questa giornata con te. Domani torniamo già a lavorare, oggi voglio godermi ogni singolo momento con te"
J. "Non ti facevo così romantica"
GG. "Infatti non lo sono, quindi non abituarti"
J. "Senti, che ne dici di andare ad Ostia oggi?"
GG. "Sisisisisisisi ti prego amore, andiamo subito dai su alziamoci"
dice alzandosi mentre va in bagno
J. "Ok amore ma era solo una proposta"
le urlo dal letto cercando di farle sentire ciò che ho detto

H. 11.00
siamo scesi giù a far colazione, Gaia sta leggendo i messaggi dopo la stories di ieri. Solo che adesso la vedo un po' strana.

J. "Cosa c'è?"
GG. "Io sono buona e cara, però dopo un po' anche meno"
mi dice facendomi vedere una storia di Greta, è uno sfondo nero con su scritto "siete la barzelletta di tutta Italia" con le faccine che piangono dal ridere.

GG. "Ma una vita quando se la fa?"
J. "Non ho parole"
GG. "No Jacopo a me queste cose fanno incazzare. Non tanto per l'offesa, che poi la barzelletta di tutta Italia cosa? Perché? . Ma mi fa incazzare il fatto che per far parlare di lei butta merda su noi due. Non abbiamo ucciso nessuno"
J. "Lo so, ma credi che io non sia incazzato?"
GG. "Assolutamente no, anzi. Tu devi essere incazzato"

accendo il telefono, e vado su Whatsapp

GG. "Che fai adesso?"
J. "Le mando un messaggio"
GG. "Non peggiorare le cose adesso Jacopo"
J. "No Gaia, mi ha rotto il cazzo. Non me ne frega se peggiorerò le cose o meno, io sono stanco"

<<Buongiorno Greta, in realtà non so nemmeno se te lo meriti il buongiorno. Vorrei sapere quando e se ti farai una vita prima o poi perché sai, non è bello cercare di avere successo parlando di altre persone, che poi vorrei sapere chi ti caga. Cerca di andare avanti, lasciaci stare. buona giornata e buona vita"

le ho scritto questo messaggio per farle capire una volta per tutte che mi sta rompendo i coglioni. Io ho cercato di non farla star male, le sono stato accanto anche quando ero troppo impegnato a conquistare Gaia e a sopportare il suo ex, però quando vedo che questo non viene apprezzato ma deriso e offeso, vado fuori di testa.








Questo è il capitolo di questa sera! Scusatemi, non avevo idee 💡 per questo è corto :)

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora