J. "non lo so Ste, mi sta dimostrando il contrario"
S. "Credimi"
J. "Adesso è difficile, non riesco. Sono in oltre troppo nervoso"
S. "Dai, cambiamo argomento?"
J. "Direi"dopo una serata passata a giocare alla play, mangiare schifezze e chiacchierare, mentre stiamo per andare a dormire vediamo Gaia e Talisa rientrare, Gaia cammina in modo strano
J. "Ragazze, ma che avete combinato?"
S. "Non mi dire che si è ubriacata"
T. "Sì ragazzi, è ubriaca"
J. "Tali ma stai scherzando? In che senso si è ubriacata?"
T. "In quale senso vuoi che si ubriachi Jacopo?"
J. "Come sei riuscita a portarla fino qua? Ma poi dove siete andate? No ragazzi io impazzisco ve lo giuro"
T. "Jaco, stai calmo. C'era ancora un taxi nei paraggi, siamo state in discoteca"
J. "Ma non stavi con Javi tu?"
T. "Il vostro amico ha preferito passare la serata con la sua fidanzata, quindi ho chiamato Gaia e l'ho raggiunta"
J. "Anche da sola era andata! Ma perché non me lo avete detto? In discoteca potete trovare qualche pezzo di merda, non ci siamo"
T. "Jaco, tu e Gaia non state più insieme"
J. "E cosa c'entra? Sai che mi preoccupo"
T. "Comunque tranquillo, sta bene. Sai che non regge bene l'alcool, quindi appena ha bevuto un bicchiere in più si è ubriacata. Adesso la portiamo a dormire e domani sarà un altro giorno"
S. "Troppo tardi. Mentre voi stavate discutendo, Gaia si è addormentata per terra"
J. "Andate voi, la porto io su"
T. "Io rimango un po' qui, Ste rimani con me?"
S. "Si, va bene... altri 5 minuti"nel frattempo prendo Gaia in braccio e la porto in camera sua, la appoggio sul suo letto e la guardo dormire. Le accarezzo i capelli ma ad un certo punto si sveglia.
GG. "Scherzetto, non dormivo. Volevo solo essere presa in braccio da te, sapevo che l'avresti fatto"
J. "Gaia..."
GG. "Shh"mi mette una mano sulle labbra e mi lascia un dolce bacio, è ancora ubriaca ma cazzo quanto mi erano mancati i suoi baci
GG. "Ti amo, non ho mai amato nessuno come amo te. Sei importante, dormi con me?"
J. "Gaia, sei ubriaca. Dai su, dormi"
GG. "Dai rimani"nel frattempo entra Talisa, menomale. Non mi piace sfruttare questa situazione per avvicinarmi a lei, è ubriaca e tutto ciò di cui ha bisogno adesso è solo riposare.
T. "Non dormiva?"
J. "A quanto pare no. Tali io vado in camera, tu cerca di fare attenzione a ciò che fa. Potrebbe impazzire, fa cose senza senso"
T. "Va bene, va bene. Vai. Buonanotte"
J. "Buonanotte"
GG. "Buonanotte amore mio"buonanotte amore mio, amore mio. Gaia, cosa mi stai combinando?
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.