Capitolo 107

90 9 0
                                    

Pov's Jacopo

ci siamo, sono pronto!
Anzi, siamo pronti: io e Javier.
Tra un'ora esatta inizierà la finale ed io non mi sento più le gambe.

Jav. "nervoso?"

mi chiede Javier mentre mi guarda fare avanti e indietro per la cucina senza mai fermarmi.

J. "si vede così tanto?"
Jav. "sì! non stai fermo un attimo"
J. "beh però anche tu sei abbastanza nervoso, non mangi mai così tanto"
Jav. "sono un po' nervoso è vero, però ho davvero fame"
J. "hai fatto venire fame anche a me, dammi una patatina"
Jav. "ma Gaia?"
J. "si sta ancora preparando"
Jav. "non ha ancora finito? ha iniziato a prepararsi prima di noi"
J. "appunto"
GG. "eccomi!"

porca troia, è una dea.
è appena uscita dalla sua camera, ha un vestito lungo nero con uno spacco laterale e i capelli mossi... io la adoro con i capelli mossi, in realtà la adoro ancora di più con i capelli lisci ma Gaia è figa sempre.

Jav. "Jacopo, chiudi la bocca"

mi dice Javier prendendomi in giro, non riesco a smettere di guardarla.

J. "sei una dea, vorrei baciarti ma non voglio rovinarti il trucco"
GG. "no infatti amore, baciami sulla guancia però"

mi avvicino a lei, la stringo forte e le do un lungo bacio sulla guancia. Vorrei tanto darle un bacio come si deve sulle labbra perché oggi abbiamo provato così tanto che non c'è stato un po' di tempo per noi due e questa cosa mi ha fatto un po' male visto che da domani probabilmente ci separeremo.

GG. "comunque anche tu niente male, quel chiodo ti sta da Dio"
Jav. "io sto così male? nessuno mi dice nulla"

in effetti Javi ha ragione, lo abbiamo totalmente 'dimenticato' , ha davvero tanta pazienza con noi!

GG. "sei un figone Javi! Stasera farai conquiste"
J. "appena usciremo da qui, avrai tante ragazze ai tuoi piedi"
Jav. "non parlatemi di ragazze che sto messo davvero male, devo fare chiarezza"
GG. "menomale che lo hai capito!"

"ragazzi, se siete pronti potete iniziare a venire con me"

ecco, ci siamo!
Ogni volta che viene questa ragazza della redazione ad avvisarci che possiamo iniziare ad andare in studio, mi tremano le gambe dall'ansia. Oggi un po' di più perché è la finale.

"merda, merda, merda!"

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora