Pov's Gaia
Jacopo non mi ha ancora risposto, mi fa davvero incazzare questo comportamento.
Perché deve fare queste cose e poi sparire?P. "ma la smetti di fare avanti e indietro? Mi stai facendo venire il mal di testa"
GG. "lo so, scusami hai ragione. Jacopo non mi risponde"
P. "non so cosa dirti Ga'
GG. "ma perché deve sempre comportarsi così?"
P. "non iniziare ad incazzarti senza motivo, non sappiamo cosa è successo"
GG. "quindi tu pensi che sia successo qualcosa di grave?"
P. "spero di no per lui, ma non avrebbe senso sparire così"
GG. "una cosa è certa, se non è successo nulla di grave io lo lascio davvero una volta per tutte. Io uno che si comporta così non lo voglio, non voglio avere un bimbo come fidanzato"
P. "Dai Ga', ma perché devi dire queste cose? Dai, che poi te ne penti"
GG. "tu sai qualcosa vero?"
P. "Ma ti ho già detto di no"
GG. "non mi convinci"
P. "eh non è un problema mio"
GG. "ma poi è strano che siamo ancora qui, ma quando andiamo via?"
P. "abbiamo un problema con l'auto"
GG. "tu mi stai prendendo per il culo"le dico ridendo, mi fa troppo strano... Jacopo è sparito, Simone idem, Paola mi dà risposte forzate e guarda caso l'auto si è rotta.
Sono una serie di coincidenze, non troppo coincidenze, che mi fanno pensare ma anche innervosire perché nessuno mi dice la verità ed io sto per avere un esaurimento nervoso.GG. "sto per urlare"
P. "dai ma stai tranquilla vedrai che si farà vivo"
GG. "io ti avviso che sono in pre-ciclo, quindi tutto può succedere"
P. "amore ma perché te la devi prendere con me?"
GG. "perché tu sai e non vuoi dirmelo"
P. "ma io non so niente"
GG. "ed io non ci credo"
P. "si, ma io cosa ci posso fare se non ci credi? Ti prendo un caffè, starai meglio"
GG. "Un caffè? Mi esaurirebbe di più"
P. "Hai ragione, meglio una tisana"
GG. "ti aspetto qui"
P. "aspettami, non sparire"
GG. "non mi chiamo Jacopo"
P. "Questa era bella, lo ammetto"RAGAZZEEEE!!!
So che vi avevo detto che questa storia sarebbe finita Sabato/ Domenica ma non mi sono trovata con i tempi quindi sicuramente domani sarà finita! :)
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomansaOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.