Capitolo 87

117 9 0
                                    

Pov's Jacopo

J. "sabato duetterò con Tiziano Ferro"

ho cercato di dire questa frase in un modo sereno, ma la reazione di Gaia e Javier ha rovinato questa tranquillità. Gaia è saltata addosso a me, è diventata un koala mentre Javier continua ad urlare parole in spagnolo.

GG. "amore mio, che bello"
J. "sono troppo felice, duetterò con il mio idolo"
GG. "quanto sei fortunato, è anche il mio idolo!"
J. "lo so, infatti appena l'ho saputo ho pensato subito a te. So quanto lo adori"
GG. "sarete bellissimi e bravissimi su quel palco, non vedo l'ora di ascoltarvi"
J. "io non so se riuscirò ad aprire bocca sinceramente, sono troppo emozionato"
Jav. "vabbè comunque ci sono anche io eh"
J. "Javi, vieni qui"

lui e stefano sono i miei due fratelli qui dentro, non avere Stefano qui con me in questa avventura è stato orrendo, ma Javier non mi ha fatto sentire per niente la sua mancanza.
Ci abbracciamo e lui mi ripete quanto è fiero di me.

Jav. "sono fiero di te fratello"
J. "anche io di te"
GG. "ragazzi, c'è un'altra notizia per noi! Venite qui a sedervi"

Pov's Gaia

Gaia.
È per me. Spero sia qualcosa di bello perché questa settimana non voglio avere difficoltà.

Anche io farò un duetto, chissà con chi.

Giorgia. Ci ho già cantato ma non vedo l'ora di farlo di nuovo.

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora