Pov's Jacopo
Gaia è in finalissima!
Sono tanto felice per lei, tanto. Ma questo si vede! Non mi sono fatto alcun problema e l'ho baciata davanti a tutti, ero troppo felice!
Io e Javier invece abbiamo appena finito di sfidarci e adesso stiamo per vedere chi sarà il terzo classificato.
So già che sarò io, me lo sento ed è meglio così! Javier e Gaia meritano di andare entrambi in finalissima ed io sono tanto felice di essere arrivato fino a qui!
Ci siamo, girano finalmente queste carte che ci stanno perseguitando per tutta la sera, le odio.
La foto di Javier è più avanti della mia, avevo ragione! Terzo classificato su 389238 partecipanti. Sono tanto fiero di me!!!M. "Jacopo, io vorrei solo farti i complimenti! Ci hai fatto tanto arrabbiare in questi mesi perché hai così tanto talento e vedere che non credi in te stesso fa davvero incazzare! Guarda che sei arrivato terzo eh, non è mica un fallimento!"
J. "ma io infatti non lo considero un fallimento, questa per me è una vittoria vera e propria! So di avere zero autostima, so di essere un cretino perché faccio davvero fatica a credere nelle mie capacità ma grazie a voi lo sto capendo giorno dopo giorno e per questo voglio ringraziarvi di cuore! Voglio ringraziare Elisa che si è presa cura di me per tutto questo tempo, come se fossi un bambino ma era quello di cui avevo bisogno! E ringrazio te per avermi dato questa possibilità e per non avermi mai fatto sentire solo! Ringrazio la redazione, i giudici, i miei compagni e Gaia che non ha mai smesso di credere in me e che mi ama più di quanto io ami me stesso!"ed è con queste parole che lascio ufficialmente la mia seconda casa. Sono stato tanto bene qui, e non vedo l'ora di ritornare, magari come ospite.
Gaia è in lacrime, le ho detto sottovoce di vincere per me e soprattutto per lei, Elisa piange peggio di Gaia perché le mie parole su lei l'hanno fatta davvero emozionare e ha pianto anche Maria, di solito piange per l'eliminazione di concorrenti speciali per lei e l'idea di essere speciale per Maria a me fa venire davvero la pelle d'oca.Pov's Gaia
Nicolai quarto, Jacopo terzo.
Ci sono rimasta davvero male per Jacopo perché volevo vederlo in finalissima con me o senza di me, se lo meritava.
Adesso ci siamo solo io e Javier qui, in attesa del vincitore. Abbiamo affrontato una sfida lunghissima, io sono stanca ma Javier è davvero distrutto e meriterebbe di vincere anche solo per questo!
Ci siamo, le carte stanno girando sulle note di We are the Champions come ogni anno, sono tanto emozionata e tanto felice.M. "Il vincitore della diciannovesima edizione di Amici è Gaia"
ho sentito bene? Ha detto realmente GAIA? È il mio nome? Non ci posso credere.
Sono seduta per terra, non riesco ad alzarmi e sto piangendo come una bambina. Javier si è fatto giustamente da parte ma io vorrei averlo vicino a me perché questa vittoria è anche sua.
Jacopo non vuole raggiungermi perché vuole che ci sia attenzione su di me, ma a me interessa poco, ho voglia di abbracciarlo e baciarlo perché questa vittoria la dedico a lui.
Gli faccio segno di raggiungermi, e lui finalmente lo fa, mentre il pubblico è in delirio noi ci baciamo appassionatamente come se intorno a noi non ci fosse nessuno.
Sì, sono decisamente felice.
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.