Capitolo 69

160 14 0
                                    

Pov's Gaia

abbiamo vinto, è uscito Francesco. Jacopo ha cantato Disinnescare, è stato fenomenale.
Adesso siamo tornati in casetta, Jacopo è in doccia io vado dopo di lui e dopo l'ho già avvisato che dobbiamo parlare perché voglio sapere tutti i dettagli!!!

poco tempo dopo...
sono in accappatoio, Jacopo mi sta aspettando in divano ed io sono troppo curiosa di sapere cosa ha combinato e perché lo ha fatto quindi lascio perdere i vestiti e lo raggiungo in accappatoio. Lui appena mi vede arrivare, si nasconde il viso con le mani e mi chiede di andare a mettermi il pigiama per sicurezza.

J. "Ga'... ti prego"
GG. "Ma perché?"
J. "Non potrei sopportarlo"
GG. "Non pensarci"
J. "È difficile"
GG. "Dai, dimmi tutto"
J. "Ma cosa vuoi sapere?"
GG. "Perché hai organizzato tutto quello? E soprattutto come"
J. "È stata una cosa improvvisata. Stavi troppo male, non riuscivo a sopportarlo. Quando poi mi hai detto che tutti noi stavamo dimostrando qualcosa e tu invece nulla, sono andato da Maria e le ho chiesto di organizzare il tutto per far capire a te e alla gente che stavi dimostrando il tuo grande amore verso la musica"

mi viene da piangere, adesso capite la bontà d'animo di questo ragazzo? è fantastico, non so cosa farei senza lui. Si è preso l'impegno di organizzare questa cosa nel bel mezzo della puntata solo per farmi stare tranquilla.

GG. "Sono davvero fortunata ad averti"
J. "Io sono fortunato"







perdonatemi, ma come ben sapete ho zero tempo. Cerco di pubblicarvi ogni giorno un capitolo per farvi vivere la storia nel migliore dei modi, quindi anche se è corto, fidatevi, serve a non perdere il filo della storia :)

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora