Capitolo 104

103 11 0
                                    

Pov's Jacopo

Elisa ed Emma hanno avuto un'idea magnifica. Domani ci sveglieremo altrove, faremo colazione in hotel, al bar o meglio ancora a casa (anche se la vedo dura), quindi ritrovarci qui tutti insieme in questo momento è bellissimo.

EL. "sentite ragazzi, noi oggi siamo venute qui da voi per fare colazione insieme, per chiacchierare e per sapere come ve la state passando. Ma, siamo qui soprattutto per dirvi una cosa. Siamo molto fiere di voi"
EM. "avete fatto un ottimo lavoro e se siete arrivati fino a qui un motivo ci sarà"
EL. "io adesso parlo con voi tre, dopo Emma sicuramente parlerà con Nicolai perché lo ha vissuto meglio come io ho vissuto meglio voi"
EM. "assolutamente"
EL. "voi tre siete quelli che mi hanno dato più problemi di tutti sinceramente. Ho sempre creduto tanto in voi però mi avete anche fatto incazzare, soprattutto Jacopo! Tu, hai iniziato davvero male, lasciamelo dire... non riuscivi a controllare l'ansia, andavi in panico, hai rischiato di essere eliminato più volte ma alla fine sei riuscito a liberarti di tutte queste paure e hai fatto un ottimo lavoro! Non ti saresti mai aspettato la finale, eppure eccoti qua! Fatti i complimenti da solo"
J. "è soprattutto grazie a te se sono riuscito a liberarmi delle mie paure. Io i complimenti me li faccio, ma li faccio anche a te per l'immenso lavoro che hai fatto con me e per l'immensa pazienza che hai avuto"
EL. "sono qui per questo! E tu Gaietta, la mia bambina! Al contrario di Jacopo, tu hai iniziato con il piede giusto, poi hai zoppicato un po' però anche tu sei qui... e fuori, sappi che non puoi nemmeno capire quante persone non vedono l'ora di abbracciarti!"
GG. "sono contenta, vuol dire che abbiamo fatto davvero un gran lavoro insieme... io, il mio team e soprattutto tu. Ci stai riempiendo di complimenti ma tutti questi complimenti dovremmo farteli noi"

Elisa è una donna davvero speciale, oltre ad avere un talento pazzesco, è davvero buona di cuore, di animo! Io nella mia vita voglio circondarmi di queste persone, spero di rimanere in contatto con lei!

EL. "hola Javierito! Ho qualche parola anche per te! Tu non mi hai dato alcun problema, per quanto riguarda la danza e la gara in generale... tu mi hai dato tanti problemi a causa del tuo carattere! Mi viene da ridere perché sicuramente un'altra al posto mio ti avrebbe già mandato a cagare, invece io nonostante ciò mi sento di dirti che hai fatto bene a sbraitare più volte, avevi bisogno di sfogarti e ho capito che solo così ti sentì libero! E poi, diciamocela la verità... alcune volte avevi anche ragione"
Jav. "riconosco di avere un carattere muy difficile e mi scuso per questo"
EL. "non preoccuparti, hai avuto le tue ragioni! Tu sei spaziale come ballerino, avrai una grande carriera! te lo assicuro"
Jav. "grazie di cuore Eli, per tutto"
EL. "sono fiera di tutti voi, lo ripeto"
GG. "e noi siamo felici di averti avuto come coach, speriamo di risentirti"
EL. "ma scherzate? appena uscite, creo un gruppo whatsapp"
J. "fantastico allora!"
EL. "adesso lasciamo parlare la mia Brown"
EM. "grazie sorella! Allora, Nico... ho un po' il terrore di parlarti perché non so mai come potresti reagire! Sei tanto imprevedibile, però sei anche tanto bravo! Come ha detto Elisa a Javier, un'altra al mio posto ti avrebbe mandato a cagare e per quell'altra intendo io, ho un carattere forte e non ho mai lasciato perdere la gente che litiga a caso, che urla e sbraita all'improvviso, però quest'anno mi ero promessa di stare calma e di capirvi, io non ti ho mai capito sinceramente ma sei davvero un mostro. Promettimi di migliorare alcuni aspetti del tuo carattere, sei un ballerino pazzesco ed è giusto che tu sia anche una persona bella, so che lo sei... fallo vedere anche agli altri!"

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora