Pov's Gaia
Ho appena iniziato l'instore, anche oggi c'è tantissima gente ed io sono al settimo cielo!
Penso che si veda la differenza tra gli instore che ho fatto fino a ieri, a quello di oggi... ho finalmente un po' di luce nei miei occhi, quella che avevo perso!
Il pubblico urla costantemente il mio nome, cantano le mie canzoni, cantano addirittura Chega... e devo dire che sono anche molto bravi perché le parole ogni tanto le azzeccano!GG. "Buon pomeriggio a tutti voi, grazie di cuore per essere qui con me oggi! Non so se riuscirò mai a ripagare tutto questo affetto ma ci sto provando perché ve lo meritate tutto"
oggi ho parlato più del solito, queste parole sono rivolte anche a tutto il pubblico degli scorsi instore... dopo aver cantato alcune mie canzoni, inizio a firmare il disco e a fare le foto con i ragazzi. Questa è sempre la parte più strana e difficile perché all'inizio ti piace, però quando lo fai per 5 ore inizia ad annoiare un po'. Nonostante ciò, continuo a farlo senza pensare alla stanchezza, alla noia o altro... è il mio lavoro e mi piace tanto!
Sento i ragazzi in delirio all'improvviso, urlano il nome di Jacopo... sono un po' in imbarazzo perché non me lo aspettavo.
Spero non sia successo nulla di grave, però penso che sia stato soltanto il solito coro da ship!2 ore dopo...
sono ancora qui, ho bevuto un po' d'acqua e ho firmato quasi 100 copie! Per me è ormai diventato un passatempo!
"Ciao Gaia! Sei bellissima"
mi dice una ragazza abbracciandomi, sono sempre così dolci ed io non penso di meritarmi tutto questo affetto!GG. "Ciao bella!"
"puoi firmarmi questa?"
mi chiede facendomi vedere una foto mia e di Jacopo ai tempi della casetta, parlo come se fosse successo anni fa ma sembra davvero passata una vita! Che belli che siamo qui, mi manca la casetta!GG. "Certo! Come siamo belli qui, non avevo mai visto questa foto"
le dico iniziando a firmare"l'aveva pubblicata la pagina di Amici su Instagram, quindi è in giro lì... siete troppo belli"
GG. "andrò a controllare allora, vorrei vedere tante cose"
"appena ho visto la vostra foto su Instagram poco fa sono impazzita"
foto su Instagram? Ma di quale foto parla?
Forse una foto pubblicata da una fanpage perché io e Jacopo non abbiamo mai pubblicato foto insieme, le abbiamo messe solo nelle storie ma quando eravamo in hotel durante il pomeridiano, non capisco.GG. "ma quale foto?"
"quella che ha pubblicato Jacopo, forse non hai avuto tempo per vederla"
vorrei approfondire questa conversazione ma mi dicono di fare veloce perché il tempo passa e ci sono ancora tante persone in coda.
Adesso questa notizia mi ha scioccata, non posso neanche prendere il telefono per vedere quindi non so se riuscirò ad andare avanti con le firme, sono troppo curiosa!GG. "eh sicuramente! Ciao bella, grazie per essere stata qui, a presto"
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.