Capitolo 65

153 13 0
                                    

J. "non piangere"
GG. "come faccio a non piangere, a non essere incazzata?"
J. "lo so, non è bello perdere la voce in una serata così importante ma sono cose normali. Succede"
GG. "e doveva succedere proprio a me, proprio stasera?"
J. "vieni qui"
le dico abbracciandola, le lascio un bacino sui suoi capelli e li accarezzo
GG. "sono sfortunata"
J. "dai oggi riposati, domani vedrai che ti sveglierai e starai benissimo"
GG. "amore, il mio problema è stasera. Io devo cantare, non posso stare seduta a guardare voi che vi esibite. Sarò sicuramente eliminata"
J. "dai, non dire così. Loro sanno la tua situazione, non pensare negativo"
GG. "non lo so, spero solo di riuscire a far vedere a tutti chi sono"
J. "guarda che lo hanno già capito"
GG. "non credo"
J. "e invece fidati che in questo momento sto parlando con la vincitrice di questa edizione di Amici"
GG. "non esagerare, mi stai gufando forse?"
mi risponde ridendo
J. "beh almeno ti ho fatto sorridere"
GG. "sono fortunata ad averti con me"
J. "quello fortunato sono io"
GG. "dai, andiamo. tra poco inizierà la puntata, javi e tali sono già andati avanti e noi siamo ancora qui"
J. "arriveremo in tempo"
GG. "dobbiamo arrivare in tempo, io non mi esibirò ma questa sarà una puntata importante perché il mio amore farà il culo a tutti"
J. "e non vedo l'ora"
GG. "allora andiamo"

tra un bacio e l'altro, arriviamo mano nella
mano negli studi. sentiamo il pubblico urlare, ci danno tanta energia e non so se il serale sarebbe lo stesso senza di loro. non avrei potuto desiderare di meglio.

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora