Pov's Jacopo
Mi sono sentito di mandare un messaggio a Gaia, volevo augurarle buona fortuna per l'instore di oggi e volevo farle sapere che io ci sono! Mi aspettavo una risposta più "dolce", più da Gaia però l'ho vista una risposta fredda... penso sia soltanto una mia sensazione perché alla fine non potrò mai sapere come abbia reagito, non ero con lei!
Le ho detto di aspettarmi, ma penso che non riuscirò a farla attendere più di tanto perché dopo avermi dato la sua spiegazione riguardo a quello che è successo con Simone, sono più tranquillo e vorrei tanto abbracciarla e baciarla! Mi sono comportato da stupido, come sempre..."Comunque ieri mi ero dimenticata di dirti che mi chiedono ad ogni instore di te, di noi... cosa devo rispondere?"
Mi ha appena mandato questo messaggio, bella domanda... nessuno dei due vorrebbe mentire al pubblico che ci segue, però siamo obbligati a farlo perché non sappiamo nemmeno noi in che rapporti siamo. Dobbiamo prima capirlo noi e poi daremo loro una risposta!
"Per me puoi dire che va tutto bene, alla fine non sappiamo nemmeno noi in che rapporti siamo. Però ovviamente non posso decidere solo io, dimmi tu cosa vuoi fare"
Non mi piace comandare e prendere decisioni per gli altri, Gaia forma la coppia insieme a me ed è giusto che anche lei si senta libera di dire ciò che vuole.
"Nono per me va bene, concordo con la tua risposta"
mi risponde..."Ga', sicura? Non voglio che tu ti senta comandata da me"
le rispondo"Ma no, ma che dici... te lo avrei detto altrimenti"
in effetti Gaia alla fine fa sempre quello che vuole, forse è questa la cosa che mi piace di più di lei, il fatto che sia così libera ed "indipendente".
"va bene, se vuoi dopo fammi sapere"
in realtà vorrei sapere come andrà tutta la giornata ma sto cercando di controllarmi e di fare la parte di quello che sta resistendo a questa pausa.
"ti farò sapere! A dopo"
Pov's Gaia
VUOLE SAPERE?
Ma quando mai... non me lo aspettavo pt. 28293839.
Jacopo ultimamente è pieno di sorprese, sembra come se fossimo all'inizio della nostra relazione, perché a queste piccolezze entrambi reagiamo ancora così... siamo due scemi, anzi in questo caso: sono!GG. "PAO LEGGI!!"
Le urlo, deve assolutamente leggere...P. "ma guarda un po'... e menomale che voleva una pausa!"
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.