Pov's Gaia
ci siamo! Questa è l'ultima cena qui tutto insieme... c'è anche Nicolai! Jacopo non è molto felice perché non lo sopporta e il motivo lo sanno già tutti. Spero che questa sera però sia ugualmente bellissima perché ci tengo tanto.
Jav. "questi spaghetti sono buonissimi chicos!"
GG. "tanta roba raga sul serio, voglio conoscere lo chef!"
N. "anche io! Magari andiamo insieme in confessionale dopo e chiediamo"
J. "peccato che Gaia scherzava"
N. "ed io invece no!"Jacopo sta già iniziando a provocarlo, non sopporta questi comportamenti. Nicolai è solito a provocare in questa maniera e Jacopo non riesce a sopportarlo. Spero non finisca male.
GG. "magari dopo ci andiamo tutti e quattro"
J. "passiamo al secondo?"
Jav. "aspetta, stiamo ancora mangiando il primo"Pov's Jacopo
questa cena è iniziata poco tempo fa ed io non ne posso già più, Nicolai vorrebbe conoscere lo chef io invece vorrei sapere chi ha avuto la brillante idea di farlo venire qui. Vorrei solo andare a dormire, o passare del tempo da solo con Gaia.
GG. "ansiosi per domani raga?"
N. "un pochino, però sono abituato a questa ansia"
Jav. "io ho l'ansia perché voglio vincere"
J. "non ho capito Javi"
Jav. "per vincere bisogna essere fenomenali ed io domani devo esserlo, quindi spero di essere in gran forma!"
N. "Tu Gaia?"sto cercando di non rispondere un'altra volta, anche perché non avrebbe senso ingelosirsi per così poco lo so... è solo che Nicolai lo trovo sempre provocatorio, ha sempre doppi fini.
Non mi piace.GG. "è normale avere ansia, ma voglio essere serena perché la puntata di domani sarà l'ultima ed io voglio godermela"
N. "tu la vivi bene"
GG. "io la vivo come voglio"
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomantizmOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.