E. "Mi fai sentire Disinnescare?"
J. "D'accordo"questa canzone è forse la mia preferita dell'album che sto preparando. È proprio mia, ci tengo tanto a questo pezzo. Mentre canto fisso Elisa e vedo le sue espressioni, sembra soddisfatta ed io sono davvero felice. Mi sento bene, mi sento vero in questo momento.
E. "Sabato canterai questa. La fai da Dio, possiamo migliorare alcune cose ma per il resto bravo, davvero"
J. "Grazie Eli, sono contento"
E. "Imbranato di Tiziano, l'avevi già fatta?"dopo questa domanda inizio a ridere perché sembra lo faccia apposta. Ciò che mi propone Elisa è sempre collegato a Gaia, mi fa davvero ridere questa cosa perché lei non lo fa apposta.
J. "Si, l'ho cantata al pomeridiano"
E. "Posso sentirla?"
J. "Certo"Imbranato, la nostra canzone. È la prima canzone che le ho dedicato, quella che mi ha fatto capire i miei sentimenti per Gaia. Questa canzone è davvero speciale per me.
E. "Jacopo, posso farti una domanda?"
J. "So già che domanda vuoi farmi, sì ti ascolto"
le dico ridendo
E. "Questa canzone è importante per te vero?"
J. "Importantissima"
E. "Te l'ho chiesto perché si è visto mentre la cantavi. Avevi sempre gli occhi chiusi e quando li aprivi, brillavano"
J. "Questa canzone mi fa sempre lo stesso effetto. È davvero speciale per me, ogni volta che la canto penso al grande amore della mia vita"
E. "Ah quindi è collegata alla nostra Gozzi"
J. "Tutto ciò che di bello faccio, è sempre collegato a Gaia. Non riuscivo a cantare questa canzone inizialmente, non riuscivo a pensare a nessuno quando la cantavo. Ero fidanzato e non riuscivo a pensare alla mia ex ragazza. È successo tutto all'improvviso, cantavo e pensavo a Gaia. Grazie al testo, alle parole di questa canzone, ho capito di amarla"
E. "Che ne dici di cantarla Sabato? Voglio che sia la tua puntata"
J. "Mi stai davvero facendo un regalo enorme Eli, io non so davvero come ringraziarti"
E. "Io sono qui per voi, per aiutarvi. È il minimo Jacopo, davvero. La prima puntata non è andata benissimo, la seconda andrà alla grande e tu spaccherai"Capitolo cortissimo stasera :D
Non avevo molte idee💡!
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.