Capitolo 64

151 18 0
                                    

Pov's Jacopo

finalmente Sabato! questa sera sarà la mia puntata, ho lavorato davvero tanto e sono migliorato tantissimo in pochi giorni. Sono migliorato come persona e come artista, grazie e soprattutto ad Elisa che è una persona splendida. Gaia mi è stata accanto in questi giorni e mi ha reso davvero felice, non lo ero mai stato negli ultimi mesi.
Mi sto preparando in questo momento, ho deciso di mettermi un pantalone stretto, una t-shirt e il chiodo, il colore si sa già: blu :D
Gaia è splendida, nel vero senso della parola. Ha un top e una gonna aderente che arriva fino al ginocchio e i capelli lisci. Il blu le sta davvero da Dio, i suoi occhi sono dello stesso colore.

GG. "Amore, ti sei incantato?"
Ecco la mia ragazza che mi fa tornare al mondo reale, ero incantato, quando penso tanto mi perdo, solo che nell'ultimo periodo mi perdo sempre a guardarla. Sono sdolcinato? Probabile. Non sono per niente romantico e odio davvero il romanticismo e tutte le frasi dolci che esistono al mondo, ma con Gaia mi viene naturale.

J. "Pensavo"
GG. "Vorrei chiederti una cosa, ma non so se è giusto farti questa domanda"
J. "Vuoi sapere se ho l'ansia, vero?"

Gaia è imbarazzata, riesce solo ad annuire. Non capisco perché ha così tanta paura di chiedermi una cosa del genere. Le sorrido un po' per tranquillizzarla e un po' perché mi fa davvero ridere la sua reazione.

J. "Sono il tuo fidanzato, non devi avere paura a farmi domande del genere. È normale chiedere, non ho l'ansia. Mi sento tanto carico, ho voglia di far vedere a tutti chi sono realmente"
GG. "È questo il mio fidanzato! Finalmente ti riconosco"
J. "Tu sei in ansia?"
GG. "Ma quando mai"

mi dice ridendo, ma non so perché il suo sorriso mi sembra forzato. Non la vedo convinta e oggi è davvero strana.

J. "Che c'è?"
GG. "Niente, perché?"
J. "Amore, ti conosco. Non mi mentire"
GG. "Niente davvero. Oggi sei carico e felice, non ti voglio rompere le palle con i miei problemi. Non è giusto"
J. "I tuoi problemi sono anche i miei. Dimmi cosa c'è, altrimenti non sarò tranquillo stasera"
GG. "Ho mal di gola e non posso affaticare troppo la voce. Non so se canterò stasera"





perdonatemi.
So che anche oggi il capitolo è davvero troppo corto, ma sono davvero impegnata :)

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora