Capitolo 47

175 15 0
                                    

è andato via, così, lasciandomi sola per l'ennesima volta. Sono una cogliona perché dico sempre cazzate quando sono in panico e non so cosa dire, rovino sempre tutto e mi sa che questa volta l'ho perso per sempre.
Non riesco nemmeno più a piangere, sono troppo stanca. La colpa è sempre mia, sbaglio sempre tutto

T. "Amore, ho visto Jacopo abbastanza incazzato. Avete litigato?"
GG. "Sì. Ci siamo lasciati Tali, per sempre"
T. "Non dire così, adesso siete arrabbiati entrambi"
GG. "No Tali, davvero basta. Sto rovinando ogni cosa, non mi controllo più, non so mai cosa dire e finisco sempre per dire cazzate. La colpa è mia questa volta, ha ragione a lasciarmi perdere"
T. "Tu hai bisogno di riposarti, sei troppo stressata"
GG. "Io ho bisogno di lavorare giorno e notte invece"
T. "Cosa vuoi dire?"
GG. "Ho deciso che da oggi in poi, penserò solo a me. Sto trascurando troppo me stessa, alle prove vado sempre male e non vorrei fare la figura della cogliona al serale. Io so quanto valgo e so che se continuo così non riuscirò a farlo sapere agli altri al serale"
T. "Io sono con te"
GG. "Speriamo di essere in squadra insieme, ho bisogno di te"
T. "Non importa stare vicine fisicamente, so che io sono sempre nel tuo cuore e tu sei sempre nel mio"
GG. "Però averti vicina e abbracciarti ogni giorno mi farebbe star bene"
T. "Speriamo amore"

Pov's Jacopo
Basta Gaia, basta inseguirla, basta tutto.
È davvero finita adesso, sono io che non voglio più sapere nulla di lei. Lei per la sua strada ed io per la mia, sono stanco. È cambiata dal giorno alla notte, io non la riconosco più.

S. "Oh ma che succede?"
mi dice Stefano mentre chiude la porta della nostra camera
J. "È finita, sul serio. Adesso sono io che non voglio avere più nulla a che fare con lei"
S. "Ma che dici?"
J. "Ste ma la senti? Senti ciò che dice? Sono stanco di starle sempre dietro, di preoccuparmi per lei mentre lei vuole essere lasciata in pace. Basta. Ho deciso che da oggi in poi, devo solo pensare a prendermi quella maglia, è la mia priorità"

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora