Capitolo 123

93 8 0
                                    

Pov's Gaia

instore finito finalmente!
Anche se oggi erano tanti, ho finito prima del solito perché mi sono sbrigata.
Molta gente mi ha detto della foto pubblicata da Jacopo ed io mi stavo davvero per incazzare perché non potevo prendere il mio cellulare e non sapevo nulla di questa foto, in realtà non lo so ancora perché sto raggiungendo in questo momento Paola che sta con Simone il mio produttore, al bar e ha il mio cellulare con sè.

GG. "Pao dammi immediatamente il mio cellulare"
P. "è successo qualcosa di grave?"
GG. "non mi prendere in giro anche tu, è impossibile che tu non abbia visto questa famosa foto che avrebbe pubblicato Jacopo"
P. "tieni il tuo cellulare e guarda"
GG. "ah quindi l'hai vista e non mi hai detto nulla"
P. "e dai, ma non eri curiosa? Perché adesso mi stai facendo tutte queste domande? Dovresti guardare la foto no?"

faccio come mi ha detto, e vado su Instagram.
Ecco, Jacopo mi ha taggato in un post...
"se ti farò la guerra è per vederti gli occhi lucidi, a volte siamo simili, a volte siamo blu come un Lunedì" ... ha messo la nostra prima foto con questa didascalia, una frase di Blue Monday. Quindi ha praticamente ceduto e siamo tornati insieme? Non capisco, sono tanto felice ma anche confusa. È piena di commenti, hanno commentato anche i nostri compagni di Amici.

P. "beh, sei felice?"
GG. "sono tanto felice, ma non capisco"
P. "In che senso?"
GG. "eh, cosa vuol dire questo post? Siamo tornati insieme?"
P. "e te lo chiedi anche? Certo che siete tornati insieme"
GG. "eh, io me lo chiedo perché conoscevo un altro modo per tornare insieme e non questo. Però sono tanto felice, davvero! Adesso gli mando un messaggio"

"tu sei completamente fuori di testa, ti amo"

2 ore dopo...

Ho commentato il post di Jacopo, non mi ha risposto e non ha risposto nemmeno al mio messaggio su whatsapp.
Adesso sono di nuovo confusa, perché deve sparire così...

GG. "ma perché non risponde?"
P. "vedrai che ti risponderà presto, forse è impegnato in questo momento"
GG. "in questo momento? ma se il messaggio l'ho scritto due ore fa"
P. "dai stai calma"

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora