Pov's Gaia
LO SAPEVO!!! sapevo che Jacopo ce l'avrebbe fatta. Quando abbiamo visto la foto di Jacopo su quella carta, io e Javier ci siamo abbracciati tanto forte, lui rideva e urlava parole in spagnolo mentre io ridevo e piangevo allo stesso tempo. In realtà piango ancora e non so quanto posso resistere a stare qui seduta e immobile mentre guardo lui che corre a prendere quella benedetta maglia che cazzo, se la merita da morire.
Eccolo che torna al suo posto con la felpa dorata, senza pensarci due volte, lo abbraccio forte mentre il pubblico urla i nostri nomi e soprattutto quello di Jacopo.GG. "sono tanto fiera di te"
gli sussurro tra le lacrime, eh sì... questa volta sono finalmente di gioia!!! Quando ho preso io la maglia dorata poco fa, ero felice ma non così. Questo significa davvero che la mia felicità è Jacopo.
J. "Non ci credo ancora"
mi risponde per poi darmi un piccolo bacino a stampo, adesso lo lascio tra le braccia di Javier che lo sta stritolando da quando è venuto qui al posto.
Nel frattempo, io ritorno di nuovo ad essere seria, anzi... triste. Mi sento anche un po' stronza ad aver gioito mentre Giulia sta per uscire per sempre da questo studio. Jacopo se la merita questa finale, ma anche Giulia la meritava. La puntata è appena finita ed io corro immediatamente da Giulia per abbracciarla forte. Come sempre, entrambe non riusciamo a non piangere.GG. "Scusami"
le dico guardandola negli occhi mentre lei asciuga le mie lacrime ed io le sue.
G. "Ma per cosa?"
GG. "ho finito poco fa di urlare come una pazza, mi sono messa a ridere e a piangere dall'emozione mentre tu stavi salutando tutti. Sono stata una stronza Giù, scusami mi sento in colpa"
G. "non sentirti in colpa amore, è normale che tu abbia gioito per Jacopo. Questo non vuol dire non portarmi rispetto o non volermi bene, io ti conosco"
GG. "ma i posti non potevano essere cinque?"
G. "purtroppo sono quattro, avrei voluto anche io arrivarci ma sono comunque felice perché so di aver fatto bene"
GG. "Sei stata fenomenale sorella!"
G. "tu sei magnifica! tifo per te, alza quella coppa mi raccomando"
GG. "è difficile, ma spero di riuscirci. Quella coppa sarà mia, di Jacopo, di Javi, di Tali e tua! Noi cinque, da sempre"
G. "mi chiamano amore, spacca tutto! ti aspetto fuori, anzi, vi aspetto!"
GG. "Amica, ma spacca tu fuori!!! Ti voglio bene"
G. "Ti voglio bene anche io"
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.