Pov's Gaia
non voglio svegliarmi, non voglio alzarmi da questo letto e non voglio fare lezione, voglio solo dormire oggi. Ieri è stata una giornata davvero pesante, per fortuna la fine è stata bellissima.
Sono tanto contenta per come è andata a finire ieri sera tra me e Jacopo, ultimamente abbiamo sbagliato entrambi, abbiamo fatto cazzate e ci siamo fatti del male e meritavamo entrambi di chiarire e di darci un'altra possibilità.GG. "Buongiorno!"
ma esattamente buongiorno a chi? sono entrata in cucina pensando ci fosse qualcuno, ma in realtà sono sola. La verità è che i ballerini sono a lezione di danza classica mentre Jacopo e Martina dormono beatamente. Vorrà dire che farò colazione da solaT. "Buongiorno sister"
Talisa è sudatissima, sarà rientrata adesso, sicuramente
GG. "Buongiorno amore"
T. "Faccio una doccia veloce e torno"
GG. "Va bene allora ti aspetto"nel frattempo, mentre aspetto Talisa, si sveglia Martina e subito dopo Jacopo. Bene, vorrà dire che non farò colazione da sola a sto giro!
M. "Ho una fame assurda stamattina"
J. "A chi lo dici"
GG. "Io invece ho sonno"
J. "Come sempre"
mi dice iniziano a ridere
GG. "Senti chi parla"
gli rispondo ridendo con lui, Martina nel frattempo ci guarda abbastanza scioccata e con lei Talisa che è appena uscita dalla doccia. Entrambe si guardano negli occhi e poi ci guardano a bocca aperta.T. "Ma voi..."
GG. "Noi cosa?"
M. "Siete tornati insieme?"
J. "Perché questa domanda?"
T. "Non vi parlavate fino a ieri sera"
GG. "Abbiamo fatto pace, abbiamo chiarito"
J. "Ma non stiamo insieme, siamo amici"abbiamo deciso di non dire nulla a nessuno per il momento perché è vero: non stiamo insieme. Abbiamo deciso di non affrettare le cose e di fare semplicemente ciò che ci sentiamo giorno dopo giorno, quando saremo sicuri entrambi che niente e nessuno potrà mai separarci, allora ci fidanzeremo sul serio. Per il momento diciamo che ci stiamo frequentando, poi si vedrà.
Pov's Jacopo
amici? ma quando mai.
se ho una certezza in questo momento è che io e Gaia non potremo mai essere amici. Abbiamo un rapporto speciale noi due e non può in nessun modo trasformarsi in amicizia.
Vogliamo tenerci questa "frequentazione" per noi al momento, perché vogliamo essere sicuri. Voglio che lei si fidi di me e viceversa.
Tra poco infatti andrò anche a parlare con qualcuno della redazione perché non devono mandare in onda scene di noi due per il momento.
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.