Capitolo 125

176 12 0
                                    

P. "tieni, bevi"

mi dice Paola portandomi la tisana, ne ho tanto bisogno in questo momento.

P. "beh, ci sono novità?"
GG. "sei stata via due minuti Pao, non è successo nulla purtroppo"
P. "gli stai mandando dei messaggi?"
GG. "prima sì, a valanga. Adesso no, mi sono rotta il cazzo basta"
P. "io non ti capisco"
GG. "pure? Ma perché oggi mi devi fare innervosire, non è da te dire queste cose"
P. "perché devi riuscire a non dire certe cose senza sapere la verità, potresti pentirtene"
GG. "non mi pento! Sai quanto sono istintiva, se non dico ciò che pensò sto malissimo. Già sto di merda"

"Chi è che sta di merda?"

Jacopo?
Ma che sta succedendo, che ci fa qua? Non corro nemmeno ad abbracciarlo per quanto mi ha fatta incazzare.

GG. "ma che cazzo ci fai qua?"
J. "potresti anche venire a salutarmi"
GG. "mi hai fatto arrabbiare"
J. "ok, ho capito vengo io da te"

fa come ha detto, viene da me e mi abbraccia forte. Non mi abbracciava così tanto forte dalla finale, mi mancava questo abbraccio.

J. "so che ti ho fatto preoccupare, non era il mio intento! Volevo farti una sorpresa"
GG. "tu sei pazzo comunque"
J. "ti è già passato lo scazzo?"
GG. "come faccio ad essere arrabbiata con te"
J. "senti, se io ho pubblicato quel post e se sono venuto fino a qui per vederti, è perché ti amo da morire. Non ce la faccio a stare senza di te, è come se mi mancasse l'aria"
GG. "Ti amo tanto anche io vita mia, non staremo mai più così lontani"
J. "spero che questa volta sia vero!"

mi dice per poi baciarmi, prima ero incazzata nera, adesso invece non potrei essere più felice.
Ma passiamo alla mia cara Paola, mi giro e la guardo malissimo.

GG. "adesso dimmi ancora che non sapevi nulla"
P. "era pur sempre una sorpresa! Non è stata colpa mia"

mi dice ridendo, ed io rido con lei.
Sono davvero fortunata.

P. "siete proprio belli, belli e innamorati"
J. "Grazie di cuore per tutto, Pao"
GG. "quanto sono fortunata ad avervi!"
P. "adesso cercate di non litigare più perché io sono PIENA di sopportare Gaia che mi parla costantemente di te, grazie!"
J. "e chi la lascia più, non riesco a stare senza di lei"
P. "Anche lei non riesce a stare senza te"
GG. "fidati di Paola, dice la verità"
J. "lo so che dice la verità! Comunque tieni"
GG. "che cosa sono?"

dico osservando quella bustina bianca, sono un po' agitata.

J. "apri!"

apro.
c'è un anello e due biglietti per il Brasile.
Non ci credo. Andrò a CASA MIA, dopo tutto questo tempo con lui, l'amore della mia vita.
Senza dire nulla, piango e lo abbraccio forte.

GG. "Ti amo ti amo ti amo, grazie non vedo l'ora"
J. "Ti amo tanto"



STORIA FINITA!
So che forse avrei potuto osare di più, ma avevo zero idee e dovevo finire in fretta questa storia perché davvero è durata tantissimo.
Vi ringrazio per essermi stati "accanto" e per aver letto questa storia, sono contenta vi sia piaciuta.
Vi farò sapere se deciderò di scrivere un'altra storia ♥️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora