Capitolo 100

104 7 0
                                    

N. "raga, mangiamo il dolce?"

ecco, forse è meglio.
Da quando è venuto qui da noi non riesco più a divertirmi, mi urta. E pensare che dormirà anche qui stanotte, voglio sparire.

J. "sì, finiamo questa serata in fretta"
GG. "perché amore? non ti senti bene?"
J. "sono stanco"
N. "dai è l'ultima sera"
J. "sì ma io voglio dormire. domani voglio sentirmi in ottima forma"
GG. "dai amore, è l'ultima cena! Almeno stasera..."
J. "no, davvero non mi va"
GG. "ok allora vai"
J. "tu non vieni?"
GG. "perché dovrei venire? io voglio stare ancora qui"

Gaia mi sta facendo innervosire, capisco che sia l'ultima serata ma io non voglio passarla interamente con loro.
Con Javier passerei anche tutta la notte ma è Nicolai il problema, il fatto che Gaia non capisca quale sia realmente il mio problema mi fa imbestialire.

N. "sì vai, Gaia la coccoliamo noi"
dopo aver sentito questa frase, il mio istinto mi dice di rispondergli, di abbassarmi ai suoi livelli e magari di mettergli le mani in faccia ma mi limito a fare una piccola risata per prenderlo in giro.

J. "simpatico. Buonanotte"

Pov's Gaia

mi da fastidio quando Jacopo si comporta in questa maniera, non si gode le cose belle per un suo capriccio personale.
Ci sta che Nicolai non gli stia simpatico, ma almeno oggi che saremo insieme per l'ultima volta anche con Javier, avrei preferito averlo qui.

Jav. "sorella"
GG. "eh?"
Jav. "vai a parlargli"
GG. "non esiste Javi, sono stanca di rincorrerlo"
Jav. "forse non sta bene"
GG. "fidati che sta benissimo"
Jav. "come vuoi"

splendid madness. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora