GG. "grazie! sono felicissima. ci ho già duettato ma non vedo l'ora di rifarlo"
il duetto con Giorgia ad x-Factor è stato fenomenale. Le nostre voci insieme spaccano e abbiamo una complicità pazzesca. Secondo me è un grande vantaggio il fatto di averla già conosciuta perché so già cosa fare, cosa dire e come comportarmi e poi Giorgia è fantastica.
J. "che bomba Giorgia"
GG. "per me è davvero un onore cantare con lei"
J. "ammazza, è strepitosa"
GG. "io la considero davvero la dea della musica italiana di oggi"
J. "assolutamente"
GG. "beh direi che per essere l'ultima puntata e quindi l'ultima settimana, niente male"
J. "lasciamo stare, io sto volando""ragazzi"
la riconosco questa voce, come non riconoscerla... è Maria. La mia seconda mamma ormai, è sempre qui accanto a noi. Che fortuna averla qui.
GG. "mary!!!"
M. "gaia puoi venire un attimo in confessionale?"
GG. "arrivo!"chissà cosa mi aspetta dentro quel confessionale! sono curiosa ma anche ansiosa perché qui dentro c'è da avere davvero paura, è tutto così inaspettato
GG. "si?"
<<ciao vita mia>>
GG. "amore mio, non ci credo"
Giorgia!!! La mia vita, il mio cuore, mia sorella. Quanto mi era mancata la sua voce!
Che bello risentirla!G. "come stai amore"
GG. "io sto bene, e tu? voi come state?"
G. "stiamo bene amore mio, siamo tanto fieri di te. Tutti quanti! Stai spaccando!"
GG. "che bello risentirti!!! Mi manchi da morire amore mio, mi mancate tutti"
G. "anche tu ci manchi, c'è la Fri che ti saluta"
GG. "mandale un bacio enorme da parte mia e dille che mi manca da impazzire"
STAI LEGGENDO
splendid madness.
Lãng mạnOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.