Pov's Gaia
siamo dietro le quinte, tra poco inizia la puntata, forse l'ultima, forse la più bella.
Sono tanto felice, ma anche tanto emozionata. Ne ho parlato poco in pubblico, con i miei amici in casetta e anche con Jacopo ma ieri è uscito il mio disco, il mio e quello di Giulia. Il disco di Jacopo uscirà venerdì prossimo e mentre lui me ne ha parlato tantissimo, io ho fatto davvero fatica a dire le mie sensazioni su questo progetto a qualcuno. Sono estremamente gelosa di questo disco, lo sento davvero mio e voglio custodirlo per bene. A quanto pare, però, Jacopo ha visto il mio viso pensieroso in questo momento e ha capito sicuramente che c'è qualcosa che non sa.J. "Che hai?"
come non detto, lo conosco troppo bene e lui conosce troppo bene me.
GG. "sai che ieri è uscito il mio disco?"
J. "sì, se sei arrabbiata per il mio silenzio su questo argomento scusami, ma ho visto che non ti sei confidata con me"
GG. "Non sono arrabbiata, anzi ti ringrazio. Scusami tu, se non mi sono confidata con te. Tengo davvero troppo a questo disco ed è stato difficile per me spiegare le mie sensazioni"
J. "Ti capisco, però ci sono rimasto male perché se non riesci a spiegare a me le tue sensazioni e se non riesci a parlarmi delle tue difficoltà, una domanda me la faccio"
GG. "non devi farti nessuna domanda, in effetti ho sbagliato a non parlarne con te ma voglio che tu sappia che sono fatta io così in generale nella vita, tra noi va tutto bene, da parte mia"
J. "Va tutto bene anche da parte mia, a parte questo piccolo sassolino che abbiamo subito tolto"mi dice accarezzandomi la coscia e sorridendo
J. "però perché eri così pensierosa? solo per questo?"
GG. "sono curiosa di scoprire come sta andando, a che posto si trova in classifica su iTunes, se alla gente piace. Sarebbe davvero straziante per me sapere che sta andando malissimo"
J. "come puoi andare malissimo? spiegamelo. sei fantastica gozzi e non lo dico solo perché sei la mia fidanzata"
GG. "grazie amore, speriamo"
Jav. "hermanitos andiamo, sta iniziando!"buona fortuna a me allora, buona fortuna ai blu! 🍀💙
[...]
Pov's Jacopo
abbiamo già fatto la prima manche, fortunatamente abbiamo vinto e al ballottaggio c'è Giulia, sono davvero preoccupato perché se perdiamo la seconda manche, chi andrà contro Giulia sarò sicuramente io e Giulia è davvero troppo forte.
M. "Tocca alla Squadra Blu, iniziate prima voi. Chi schieri Elisa?"
E. "Canto di squadra, quindi Gaia e Jacopo"
M. "Ah, il famoso duetto"che stronza Mary, sta facendo di tutto pur di provocare noi ed Elisa. Il pubblico intanto è in delirio, devo dire che siamo molto amati, questa cosa può essere un bene perché comunque è bello essere amati da così tante persone, ma anche un male perché potrebbero seguirci solo per la nostra storia e non è bello.
M. "Cosa cantano Elisa?"
E. "Cantano una mia canzone, Promettimi"eh si Elisa, promettimi che non ti incazzerai.
sono curioso di vedere la sua faccia appena saprà che la canzone sarà Anche Fragile.
Prima di iniziare io e Gaia ci facciamo un occhiolino per farci forza a vicenda e il pubblico ha notato anche questo, incredibile.Elisa ha notato che la base è diversa, e ovviamente anche le parole. Ha una faccia bellissima, è un mix tra "vi voglio strozzare" e "mi farete morire di crepacuore un giorno", però la vedo abbastanza tranquilla e ci sorride. Spero non sia solo scena!
Mentre io e Gaia cantiamo, ci tocchiamo le mani, il viso, i capelli. Non smettiamo un secondo di guardarci negli occhi, e si vede che ci stiamo dedicando ogni singola parola.
Ci siamo soltanto noi due qui, il resto dello studio per noi è assente anche se sono sicuro che ci stanno tutti fissando.
È appena finita la canzone e senza pensarci un minuto di più mi avvicino a Gaia e le lascio un bacio a stampo, io ho cercato di farlo durare zero secondi ma tutto lo studio come sempre ha visto che ci siamo baciati e quindi niente, che urlassero pure, avevo bisogno di baciarla.M. "Che c'è Elisa? Non te l'aspettavi eh"
E. "Ah ma tu lo sapevi? È tutta opera tua, lo sapevo"
E. "I ragazzi oggi ti cercavano ovunque, erano sempre in giro nei corridoi, chiedevano a chiunque di te. Siccome tu eri impegnata e non potevi in nessun modo metterti in contatto con loro, hanno cercato me e mi hanno detto che volevano fare questa canzone perché si sentivano più sicuri e allora io ho detto di fare questa sorpresa. Dai, alla fine è una sorpresa Eli no?"le dice ridendo
E. "Oddio, sono rimasta a bocca aperta perché giuro che non me lo aspettavo proprio ma ho visto e sentito in che modo hanno cantato questa canzone e per me hanno fatto più che bene a cambiare"
menomale, Elisa ci conosce troppo bene e sa come affrontiamo determinate cose. Sa tante cose su di noi, ci capisce sempre e sapevo di poter contare su di lei. Anche stasera Gaia mi ha fatto fare una pazzia, ma non mi sono mai sentito così vivo! Di pazzie ne ho fatte tante anche io nella mia vita, perché di base sono uno spirito molto libero, ma con Gaia sto esagerando e sono felice!
Contro di noi, ovviamente, c'è Nicolai che poverino deve ballare altre due volte per arrivare alla fine della seconda manche.M. "Allora ragazzi, venite al centro. Sabrina, chi hai preferito?"
S. "Nicolai, sei stato fenomenale anche stasera ma Gaia e Jacopo mi hanno fatto emozionare, quindi voto i blu"
M. "Gabri?"
G. "voto i blu, assolutamente. sono stati bravissimi e si è vista proprio la chimica, la complicità, l'amore. Bravi ragazzi"
M. "Punto per la Squadra Blu! A questo punto Loredana il tuo voto non ha importanza, ma dimmi lo stesso chi hai preferito"
L. "Nicolai è un professionista! I Bianchi"e quando mai, Loredana ha proprio puntato me e soprattutto Gaia. È dalla prima puntata che non riesce a farle un complimento, la fa sempre rimanere male. Non mi permetterei mai di elemosinare un voto da lei, non mi interessa il suo voto, ma mi dispiace per Gaia perché so quanto ci tiene a farle cambiare idea.
buonaseraaaaa!!!♥️♥️♥️
finalmente dopo tanti capitoli cortissimi, sono ritornata a scrivere ✍️ un capitolo abbastanza lungo! voglio ancora una volta ringraziarvi di cuore, è bellissimo per me sapere che le mie idee 💡, il mio modo di scrivere, la mia storia vi piacciano così tanto! grazie, grazie, grazie! 🙏🏻
STAI LEGGENDO
splendid madness.
RomanceOk, io non vi prometto nulla. Mi piace scrivere, lo faccio perché mi annoio, perchè voglio provare e perchè spero di darvi quelle gioie che nella realtà non abbiamo. Se sceglierete di accompagnarmi, buona lettura.