Le lacrime, le odio.
(capter thiry-six)
Domani ti riprometti che sarà diverso,
eppure il domani è troppo spesso una reincarnazione dell'oggi.
Mi svegliai il giorno dopo sul divano. Era mezzogiorno. I ragazzi o dormivano, o sicuramente erano andati in studio. Mi alzai tranquillamente e dato che non mi andava di fare colazione per poi fare subito il pranzo, decidesti di chiamare le ragazze e vedere se si poteva fare un pranzo insieme, da qualche parte. Dato che tutte mi avevano detto di si, mi preparai e dopo un'oretta eravamo già tutte sedute in un semplicissimo bar, tanto per prendere dei panini, parlare e passare quindi del tempo insieme.
'Allora, cosa mi raccontate?' chiesi dopo aver ordinato tutte.
'Ma, il lavoro della danza, okay lo amo, ma non mi lascia molto tempo libero e infatti io e Liam stiamo un po' litigando..' disse per prima Danielle.
'Mi dispiace molto Dani, davvero tanto..cioè non ho chiesto niente a Liam, perché andava tutto bene, e non mi pensava neanche nell'anfiteatro del cervello che magari stavate litigando..' risposi sincera.
'Non ti preoccupare, con i lavori che abbiamo entrambi, era prevedibile..' rispose lei.
'Ma non è detto che vi dobbiate mollare per forza!' disse subito El.
'E te El? Come va tutto bene?' chiesi per cercare di cambiare argomento.
'Si tutto bene, con Louis va alla grande..quello che mi sta un po' sul cazzo è che lui è molto nervoso per la storia che ci sono alcune fans che sono Larry Shipper..'
'Il che significa?' chiesi senza capire.
'Fans che pensano che Harry e Louis siano gay e che stiano insieme..' rispose subito lei.
'E perché dovrebbero pensare questo?' chiesi stranita.
'Perché io e, a questo punto, te, dicono che siamo delle coperture..' mi disse.
'Ah.' Risposi secca 'Comunque spero che voi non litighiate per questo, il lavoro?' chiesi.
'Tutto bene, barista, modella poi certe volte, quando posso, e quando può lui, passiamo tutto il tempo libero insieme..' mi rispose.
'E te mia cara piccola Perrie? Come va?' chiesi scherzando un po'.
'Devo dirvi una cosa.' Disse lei, per poi tacere, facendo preoccupare tutte.
'Parla..' disse Danielle.
Alzò la mano e ci mostrò l'anello al dito. Subito feci uscire gli occhi dalle orbite, mentre El saltò in piedi esultando e Danielle prese la mano per vedere l'anello.
'E quando pensavi di dircelo?!' chiesi io contenta per la bella notizia.
'Aspettavo il momento giusto, il momento in cui tutte potevamo stare insieme e quindi, ho scelto questo!' disse lei felicissima.
'A quando le nozze?' chiese El.
'Per adesso siamo fidanzati, e ci stiamo ancora pensando, perché comunque abbiamo lavori uguali, quindi stare insieme non è molto facile, però ci godiamo ogni momento..' rispose lei.
Nel frattempo arrivarono i panini e le bibite, quindi dopo aver mangiato parlammo ancora di tante cose, finchè poco prima di andare, per i vari appuntamenti, saltò fuori la domanda: "Con Harry come va? Cos'è successo in questi giorni? La storia di Taylor è vera?" dalla bocca di tutte tre.
STAI LEGGENDO
Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena- Trilogy
FanfictionStoria di Carlotta Corvi Trilogia: "Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena" "Sono un vampiro e questa è la mia storia" "Tilbury's Fate"