Capitolo 29

129 12 0
                                    


Bussai alla porta ininterrottamente nella speranza di trovare qualcuno in casa e quando finalmente si aprì, mi bloccai.

'Charlotte che ci fai qui?' mi chiede Bonnie.

'Ho un problema. Il bambino mi sta creando problemi.' Dissi, entrando in casa, senza chiedere permesso, in panico.

'Aspetta, che intendi?' mi chiese lei subito dopo aver chiuso la porta. 'Sei già al quarto mese.' Aggiunse.

'Il mio corpo lo sta rifiutando. Vomito sangue e non riesco a reggermi in piedi più di tanto.' Dissi, sedendomi poi sul divano e sbuffando. 'Bonnie, senza che qualcosa sta andando male.' Aggiunsi preoccupata. Lei si sedette di fianco a me e mi prese le mani.

'Charlotte, ne avevamo parlato. Era un rischio a cui dovevi pensare.' Mi disse lei. 'Il tuo corpo non è fatto per questi tipi di cambiamento.' Aggiunse, guardando dritta negli occhi. Il mio respiro si fece sempre più pesante e poi scoppiai in un pianto isterico. Come lo avrei detto ad Harry? Come potevo deluderlo per l'ennesima volta? Mi avrebbe lasciato questa volta. Sicuro come l'oro. Il futuro che si era risvegliato per noi che ci eravamo persi negli ultimi mesi, che si era poi riunito per questo minuscolo miracolo ora se ne stava andando a puttane. Sono una stupida. Stupida. Stupida. Ad avere creduto di poter riuscire a far funzionare tutto. Io e i ragazzi non eravamo più niente. Dovevo mettermelo in testa. Ormai era notte fonda e Bonnie mi aveva lasciato dormire nella sua vecchia casa a Mystic Falls, lasciandomi sola e tornandosene dalla sua famiglia. Famiglia che io non avrei mai potuto avere. Un piccolo puffetto che mi avrebbe chiamato mamma, un marito, Harry, che mi avrebbe amato e sostenuto in qualsiasi cosa. Un.. lieto fine che mi sarei meritata.

A/A

Eccovi a voi lo sneak peak della nostra fantastica scrittrice. Ci tiene a scusarsi con tutti voi poichè anche lei è umana, ha una vita da vivere, con impegni, lavoro e altro. Spero possiate perdonarla con le sorprese che ha in serbo per voi. Un ringraziamento da parte sua per tutti quelli che leggono, votano e commentano le sue storie.

PS che ne pensate di creare un nome per le seguaci di Charlotte/Charlie/Carlotta? commentate qui >>

e che ne pensate del probabile figlio? Un nome? >>


Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena- TrilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora