Capitolo 3

150 12 0
                                    


in Mystic Falls.

Tilbury's Fate.

'Cosa diavolo credi di poter fare?' mi chiese subito Damon, sbattendomi contro il muro. Persi un attimo il respiro e poi lo spinsi contro il muro dietro di lui. 'Niente.' Gli dissi, per poi lasciarlo e fargli una faccia da stronza, com'era mio solito fare con lui.

'Noi tre siamo una squadra, se vuoi continuare a vivere con noi, devi dirci i tuoi piani! Lo abbiamo deciso insieme Charlotte!' mi disse ancora lui, seguendomi. Arrivai in salotto, in casa c'eravamo solo io e i fratelli Salvatore credo, dal momento in cui non vidi nessuno. Mi rivoltai verso Damon alzando le braccia.

'Allora vorrà dire che mi troverò casa nuova.' Dissi seria, per poi rivoltarmi verso il bancone degli alcolici e mettermi tre dita di Bourbon in un bicchierino di vetro. E andando davanti al fuoco.

'È andato tutto bene all'aeroporto?' mi chiese invece Stephan, più apprensivo di Damon. Annuii.

'Non so quando li rivedrò, ma non rimpiango mai la decisione che ho preso quattro anni fa. Stanno vivendo la vita che hanno sempre voluto e perché dovrei portargliela via? È vero la mia vita sembra facile e piangerò, piangerò ogni volta che perderò un amico o un'amica, ma non è facile. Non è facile perché difendere Elena, e tutti voi sta diventando estremamente pericoloso per me e per tutti! Alla fine siamo tutti pronti a perdere qualcuno pur di tenere Elena in vita. Perché è lei quella che conta, no?' stavo delirando, stavo dicendo cose a raffica che magari non c'entravano con quel discorso. Ma erano cose che mi tenevo da troppo tempo dentro. Perché la maggior parte delle volte sono io quella che ha avuto a che fare con streghe e maghi, Viaggiatori e Cacciatori per poter difendere Elena. 'Perché voi due non vivreste senza di lei! Perché Damon cerca sempre di fare il cattivo fra voi due e cerca in tutti i modi di farsi odiare da Elena con le sue soluzioni, ai problemi, così cretine. Perché è testardo e vuol agire sempre di testa sua, mentre tu Stephan poi sei quello che deve mettere a posto i casini che fa Damon, ed Elena viene sempre da te per primo a ringraziarti quando poi alla fine della giornata, alla fine di tutti i disastri di Damon è lui-' dissi indicando Damon mettendo il braccio all'indietro, dal momento in cui era dietro di me. 'che salva Elena, è sempre lui quello che lo fa! Ma tutti lo odiano perché lui fa di testa sua! Caroline non fa altro che intromettersi fra voi tre, cercando di far sembrare Damon un mostro. Bonnie ormai si è tolta e ha una famiglia ora. Ma Damon è sempre stato il cattivo della situazione, quando alla fine era sempre l'unico che faceva qualcosa!' urlai fuori di me. 'Tyler ama Caroline e cerca di sopportarla sempre. È un ibrido creato da Klaus, dovrà sempre dare qualcosa a Klaus per colpa di quel legame e Caroline non fa altro che urlargli contro! Matt che povero ha dovuto sopportare tutto!' dissi ancora.

'Charlotte non credi di- -' bloccai Stephan e mi misi in posizione di poter guardare in faccia tutti e due. Accorgendomi poi che davanti avevo anche i ragazzi. Tyler, Caroline, Matt ed Elena.

'Non sto esagerando Stephan. Alla fine della fiera tutto quello che collega tutti voi è Elena. Elena, Elena e ancora Elena sempre e solo lei! Quanti di voi hanno perso della gente per colpa di Klaus?' chiesi, retoricamente. 'E perché? Perché a Klaus serviva Elena! Tutto alla fine si rifà a lei! Tutto alla fine della fiera porta il nome di Elena!' urlai lanciando poi il bicchiere di vetro contro il muro. 'Io non c'entro un cazzo. Ma se voi siete così ciechi nel vedere che questa è la pura realtà, non è colpa mia. E tu Elena non prenderla come una colpa o come una pugnalata da parte di un'amica. E non iniziare a metterti a piagnucolare e ad attirare l'attenzione su di te perché hai leggermente rotto il cazzo! La tua vita è un casino, ma grazie a te, grazie al fatto che sei identica a Kathrine e hai fatto innamorare Stephan il quale farebbe di tutto per salvarti e così anche Damon e così anche tutto il resto dei tuoi amici, l'hai resa ancora più peggiore.' Dissi, iniziando a sentirmi sempre più leggera e piena di potere. 'Perché è questo quello che alla fine sei. Sei come Kathrine. Solo che lei è più come Damon lei agisce senza pensarci, tu invece sei come Stephan, quello che si tiene stretto le emozioni!' dissi per poi mettermi le mani fra i capelli e urlare.

Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena- TrilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora