Festa a... disastro totale!

176 11 3
                                    

"Festa a..disastro totale."

(capter fourty-three)

'Mike, sono le 2:45 sei già sulla strada del pasticciere vero?' chiesi io in preda al panico, con il telefono in mano mentre continuavo ad andare avanti e indietro a casa Direction.

'Si, sono già qua davanti che aspetto le tre tesoro, se ti dessi una calmata mi faresti un favore..' mi disse scocciato, per poi buttarmi giù.

Me la darei anche una calmata, se solo lui sapesse che i miei nemici sono capaci anche di avere scoperto questa festa a sorpresa e in qualche modo magari potevano mandarla in frantumi, anche se non ci metterei una mano sul fuoco, perché comunque non sono così intelligenti.

Charlotte, datti una calmata, non ti reggo più.

Ascolta tu sei il mio IO dentro la mia testa, sono solo un po' agitata.

Bhe, vai in cucina e prendi un'aspirina, poi vai in macchina e vai all'hotel, poi torna indietro che devi essere pronta le sette.

Da quanto sei diventata anche la mia agenda?

Mi misi a ridere da sola pensando al fatto che comunque stavo parlando da sola. Poi decisi di scendere dalle scale e andare in macchina, salutando con un semplice "ci vediamo dopo" i ragazzi, i quali mi guardarono male, ma anche chissene frega.

HARRY'S POV

Ed eccola uscire di casa ancora una volta, senza nemmeno salutare come si deve. Ormai è una settimana che fa così praticamente. O devo dire che fa così da quando ha ricominciato a girare con Mike. Dovrei per caso ingelosirmi? Vietarle di uscire con lui da sola? O fare finta di niente?

'Ragazzi, posso farvi una domanda?' chiesi poggiando il computer sul tavolino davanti a me, e guardandoli tutti, per vedere se avevo la loro attenzione.

'Spara tutto!' disse subito Louis, con aria contenta.

'Credete che Charlotte mi stia facendo le corna con Mike?' dissi tutto d'un fiato.

'Non credo.. non ne sarebbe capace..' mi rispose subito Niall.

'Si okay, ma è da quando ha conosciuto Mike che continua ad andare fuori casa per incontrarlo e salutare come se fossimo solo conoscenti..' dissi io abbassando lo sguardo.

'Ascolta Harry, non farti delle paranoie, stassera dato che siamo tutti insieme, la porti in uno spazio da sola e ci parli, e glielo chiedi..' disse Liam, intento a continuare a messaggiare al telefono, forse con Danielle.

'E poi non sono convinto che dopo tutto quello che ha fatto per averti ancora al suo fianco, vada con Mike dopo non averlo visto per un anno..' aggiunse Zayn.

'Sarebbe da stupidi e da pazzi..' concluse Louis.

Bhe si forse avevano ragione, e dato che non avevo bisogno di altre risposte, decisi di riprendere il computer e tornare su twitter, continuando a leggere i tweet che le fans scrivono, pensando che noi non li leggiamo.

Passarono ben due ora, ed erano arrivate le sei, il che significava un'ora dall'arrivo degli invitati, quindi decisi di andare a fare la doccia, sperando che Zayn o Niall non abbiano già preso i due bagni, ma di solito lasciavano fare tutto prima a noi, e infatti lo trovai libero e la feci subito. Dopo un quarto d'ora uscii, e mi ritrovai un Niall infuriato perché ero in ritardo di dieci minuti.

'Tranquillizzati bro, la festa si fa a casa nostra, anche se scendi cinque minuti dopo, non ti mangi nessuno!' dissi ridendo, ricevendo la sua maglietta in faccia, almeno era la maglietta e non le mutande.

Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena- TrilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora