*They love you Charlotte*

2.4K 112 0
                                    

*They love you Charlotte*
(capter seventy)





‘Ho bisogno di parlare con tutti voi una volta per tutte.’ Dissi con voce autoritaria per far capire a loro che non era uno scherzo.


James mi si avvicinò e mi prese per il polso, poi mi guardò dritto negli occhi.


‘Non far cazzate’ sbottò.


Io mi liberai dalla sua presa e risposi ‘Zayn sa, sa tutto e così lo devono sapere anche gli altri James!’


Subito i ragazzi guardarono tutti Zayn, il quale si sentì  in colpa per non aver potuto dirgli niente prima.


James mi fulminò con lo sguardo e poi si sedette insieme ai ragazzi.



‘Allora?’ chiese Niall preoccupato.


‘Me ne devo andare da Londra..’ decisi di iniziare così.


‘Cosa?’ esclamò subito Harry.


‘Già Charlotte spiegagli il perché..’ mi sfidò James.


‘Ascolta James, non so qual è il tuo problema, ma lasciami finire sta zitto, perché non posso mentirgli okay?’ urlai ormai arrabbiata per il suo comportamento.


Lui si tolse il sorriso dalla faccia da culo che si ritrovava e stette muto per il resto della mia spiegazione.


‘Me ne devo andare perché, per colpa dei miei antenati, io ora sono diversa, e quindi me ne devo andare..’


Andiamo Charlotte, puoi fare di meglio no?


‘Ma di che cosa stai parlando?’ chiese Louis.


‘Sta dicendo che i suoi antenati erano dei vampiri, i vampiri originari di Londra, e lei deve andarsene perché..bhe perché lei ora come ora, è un vampiro, così come James’ disse tutto d’un fiato Zayn, capendo che io non sarei riuscita a dire tutto più chiaramente di come lo aveva detto lui.


Tutti si misero a ridere, tranne me, Zayn e James. Aspettammo il loro silenzio che arrivò subito dopo essersi accorsi che noi, non stavamo ridendo.



‘Ma che scherzo è questo?’ chiese Liam.


‘Nessuno scherzo..’ disse Zayn.


‘Ragazzi, io l’unico motivo per cui sono qua è per portare con me Charlotte a Mystic Falls, e non me ne andrò senza di lei..’ si intromise James.


‘Okay, ma inventarsi la balla di essere un vampiro?’ chiese Harry con faccia interrogativa ‘perché?’ disse poi con un sorriso in faccia.


‘Perché Harry?’ chiesi io incredula avvicinandomi a lui ‘Perché è la pura verità.’ Continuai guardandolo malissimo.


Vedevo il terrore, la paura e la delusione nei suoi occhi.


Mi allontanai e cominciai ad andare avanti a indietro.


‘Baby, ma..’ Niall si avvicinò a me, e mi abbracciò da dietro.


Stavo guardando fuori dalla finestra. Stava piovendo, tipico di Londra.



‘che succede?’ continuò, sussurandomelo nell’orecchio.


‘Succede quello che ti ho appena detto Niall, questo è il risultato delle fitte che ho avuto in questi giorni..’ mi voltai per guardarlo in faccia ‘il mio piano era quello di farmi odiare da tutti voi’ dissi indicando verso di tutti ‘per farmi dimenticare prima, e poi andare..andare via con James’ feci una pausa ‘ma poi ho pensato, come diavolo faccio? Cazzo io amo Harry, non voglio farlo soffrire, e amo te e non voglio far soffrire nemmeno te, come amo Louis e Liam e porca puttana non volevo far soffrire nessuno, quindi vi ho detto la verità..’ feci un’altra pausa, stavolta un po’ più lunga. ‘Ma voi non mi state prendendo sul serio..’


Niall tornò al proprio posto.


‘Perché Zayn lo sa?’ chiese Harry.


‘Perché sapevo che lui, non avrebbe fatto nessuna scenata, non si sarebbe messo a ridere davanti a me, mi avrebbe ascoltato e mi avrebbe detto che sarebbe andato tutto bene’ sbottai tutto d’un fiato.


‘Ve l’avrei detto..ma andiamo ragazzi, come avreste reagito?’ chiese ‘ridendo come avete fatto poco fa’


‘Ma siamo su CanditCamera? Stiamo parlando di vampiri Zayn, ovvio che ci mettiamo a ridere, sono solo leggende, leggende che ormai non girano più..’ esclamò Liam.


‘Sta di fatto che io e Charlotte partiremo fra due giorni e andremo a  vivere a Mistyc Falls’ sbottò James.


‘Grazie James sei di molto aiuto!’ dissi io frustrata.


‘Cioè spiegami bene, ora che stai diventando famosa, che la gente ti ama, il sogno di tutti..’ prese un lungo respiro ‘te ne vuoi andare? Come pensi che reagiranno Usher e Simon?’ mi chiese Louis.


‘Male, lo so..e poi andiamo, io non dovevo diventare famosa, e il mio sogno non era di diventare famosa e piena di soldi..era trovare l’amore della mia vita’ dissi indicando Harry ‘il migliore amico del mondo’ dissi indicando Niall ‘l’amante più buffo ma amorevole del mondo’  dissi indicando lui ‘Il fratello maggiore che non ho mai avuto’ dissi indicando Liam, per poi dare un occhiataccia a James ‘e per ultimo, ma non per ultimo, trovare quella persona che non mi giudica mai!’ conclusi indicando Zayn.



‘Grazie è!’ aggiunse James.


‘Shut up James!’ sbottai contro di lui. ‘Fare sentire la propria voce era il vostro sogno, siete andati ad X-Factor per questo, io no, ma lo sto vivendo ora il mio sogno..’ buttai gli occhi al cielo ‘si, ora non più..ma devo andarmene..’ finii.


‘Non puoi lasciarci così..’ disse Niall.


‘Non è che è una mia scelta, devo baby, devo per lo schifo di quello che sono, o che sto per diventare o che ne so!’ dissi sventolando le mani in alto.


‘Come la mettiamo con gli altri? Cosa gli dirai?’ chiese Zayn.


‘Non lo so, non voglio mentirgli..a nessuno..soprattutto a Usher e Simon che hanno fatto molto per me! Poi Ju-Justin..dovrei dirglielo..’ conclusi pensando proprio a lui che non era venuto.


Perché?


‘Ah, io sono fuori!’ disse Louis alzandosi.


‘Siediti!’ gli ordinò Liam, strano ma vero, lui lo fece subito. ‘Non la prenderanno bene..’


‘Lo so..questo lo so, se non la state prendendo bene voi adesso..chissà loro..’ dissi sempre più frustrata.


Sucks..’ esclamò Niall.


‘Bhe..io l’ho già detto senza di te non  me ne vado..’


‘James basta okay? Basta ripeterlo, lo sappiamo ormai, lo sanno tutti!’ urlai io squadrandolo con gli occhi.


Lui alzò le mani in segno di sconfitta. ‘Volevo soltanto che la cosa sia chiara!’ aggiunse.

 
 
‘Quindi te ne vai così senza motivo..’ disse Harry deluso e alzandosi.



‘Non me ne vado senza motivo Harry, te l’ho detto il motivo, sei tu che non mi vuoi credere!’ dissi ormai furiosa perché nessuno ci aveva creduto.

‘Tu che saresti un vampiro?’ si girò verso di me e mi lanciò un occhiata di paura.
 
Avevo deluso l’amore della mia vita, praticamente mi ero condannata a morte, e dovevo uscire da questa situazione il prima possibile.
 
‘Andiamo… io vado a letto..’ disse dirigendosi verso una delle stanze degli ospiti che la casa di Niall offriva.


 
Non sapevo cosa fare, potevo semplicemente stare zitta non dire più niente e partire, per poi dirgli ‘ve l’avevo detto, ma non mi avete ascoltato’, si sarebbe stato da stronzi però, ma magari anche efficace dal momento in cui come prima impressione che i ragazzi mi avevano dato non era positiva.


*Ti accetteranno* disse la vocina dentro la mia testa*



*Ti amano Charlotte, svegliati, col tempo lo faranno!*

.


 

 
‘Vai a parlare con lui, ci pensiamo io e Zayn qui’ disse James.


Io non esitai a raggiungere Harry, e prima di uscire dal salotto, mimai un ‘grazie’ rivolto a sia a James, che a Zayn.

Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena- TrilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora