Goodnight princess...

4.7K 195 2
                                    

Goodnight princess..

(capter nine)

Un lieve profumo di caffè toccò il mio naso. Aprii gli occhi.

Mi guardai un po’ intorno cercando di capire dove mi trovavo.

Ah, è vero. Non ero a casa mia..

Mi voltai e vidi Niall di fianco a me.

-Oh mio dio- esclamai. Che ci faceva lui nel letto con me?

Ero così tanto scossa che caddi dal letto lasciando dietro di me un tonfo che risuonò in tutta la stanza.

Niall farfugliò qualcosa e poi alzò la testa verso di me.

‘Ma che ci fai lì per terra?’

‘Pensavo di averti fatto capire che tu avresti dovuto dormire sul divano’ risposi alzandomi.

‘E io cosa ti avevo detto? Che sarei venuto di qua e che ti avrei buttato giù dal letto!’ rispose ridendo.

‘Sono caduta da sola idiota!’ risposi avviandomi verso il bagno.

Entrata in bagno chiusi la porta, e mi sciacquai la faccia e poi l’asciugai lasciando uscire dalla mia bocca un leggero sospiro.

La mia vita era stata travolta. In così pochi giorni ero già conosciuta in tutta Londra. –Si certo con una reputazione non corretta ma cosa potevo farsi io se la gente parla senza sapere?- Avevo già baciato due volta Harry Styles e avevo già dormito con Niall, senza fare niente ovviamente. Avevo giocato con Zayn alla play e avevo già avuto addosso le braccia di Louis. E sicuramente molte fan avrebbero pagato chissà quanto solo per fare  una delle tante cose che io avevo fatto in quei giorni.

Sono stata fortunata..già solo fortunata.

Harry era davvero un ragazzo carino e io detto sinceramente avevo veramente paura di affezionarmi troppo a lui. Non volevo stare male ancora.

In tutti i casi, appoggiai l’asciugamano e uscii dal bagno.

Niall si era addormentato. -Strano-

Andai verso la cucina. Avevo sia sete che fame.

Incontrai Liam, il quale stava preparando il caffè, il motivo per cui mi ero svegliata.

‘Ehi buongiorno Charlotte, dormito bene? Disse voltandosi.

Io ero ancora addormentata quindi dovette battere le mani prima di avere una mia risposta e per farmi capire che stava parlando con me. -Dio che figura di merda-

‘S-si, apparte il fatto che Niall ha occupato più della metà del letto..’

‘Ah..quindi tu e Niall..’

‘No, no, no, no non pensare male! Siamo solo…diciamo amici!’ risposi subito.

Lui sorrise e poi continuò a fare quello che stava facendo.

Io tornai fra i miei pensieri..o meglio tornai su Harry.

Così protettivo nei mie confronti. Così dolce quando stava con me anche se certe volte si comportava in modo strano.

E dio se mi faceva paura quando la sua mandibola si tendeva.

‘Caffè?’

Alzai lo sguardo e vidi Liam che mi guardava.

‘Si certo, grazie!’

‘Allora Charlotte..cosa mi dici di bello?’

‘Ahm, sono arrivata a Londra quasi una settimana fa, ho conosciuto voi, la mia vita è stata stravolta, non ho più una casa e ora sto in un appartamento con i ‘One Direction’. Credo che questo sia una cosa bella?’ dissi con tono dubbioso.

Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena- TrilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora