Io e te Harry..per sempre..

188 14 0
                                    

Io e te Harry..per sempre..

(capter fourteen)

Una famiglia è un posto in cui le anime vengono a contatto tra loro,

se si amano a vicenda, la casa sarà bella come un giardino di fiori,

ma se le anime perdono l'armonia fra loro, sarà come se una tempesta avesse distrutto quel giardino.

-Buddha.

A volte amare qualcuno significa rinunciare ad una parte di se stessi, sacrificarsi per il bene dell'altro, farsi da parte.

Io mi ero fatta da parte per non procurare nessun problema ai miei ragazzi, e ora sono di nuovo qui, quando ero riuscita ad accettare la cosa, le mie nuove amiche mi avevano riportato indietro.

'....e quindi questo è tutto, storia interessante vero? Molto tranquilla..' dissi io quando Caroline e Bonnie ed Elena spiegarono tutti i fatti che erano successi dopo il giorno in cui me ne ero andata da Londra.

'Certo che sei sempre sotto tiro, voglio dire succedono sempre tutte a te..' disse Liam sorridendo.

'Già..hai ragione' risposi io per poi stiracchiarmi un po'.

Stavamo parlando da più di un'ora e si, praticamente, noi dovevamo andarcene e loro avevano degli appuntamenti con la stampa, con i paparazzi, anche se con i paparazzi non è mai un appuntamento comunque..

'Bhe che cosa vuole Klaus da te?' chiese Harry interrompendo i miei pensieri.

'Non lo sappiamo..' intervenne Bonnie 'non lo abbiamo ancora capito..'

'È questo il problema..' aggiunse Caroline.

'Ma Charlot è allenata, ed è pronta per tutto, Damon le ha insegnato tutte le tecniche di lotta insieme a mio fratello Jeremy, e, poi comunque lei è una che praticava boxe, quindi..è brava' concluse poi rivolgendosi verso di me e sorridere.

'Si, bene dai sono contenta, ora andiamo..' dissi alzandomi.

'Dove andate voi?' chiese Zayn.

'Non lo so..in hotel- -' cercai di rispondere ma Caroline esclamò:

'A nutrirci! Io ho un bisogno di sangue che' si fermò e gesticolò 'che è grande così!'

Elena rise insieme a Bonnie e io feci una faccia disgustata.

'Perché quella faccia?' mi chiese Louis.

'N-non mi va di..mangiare..ho voglia di un bel hamburger in questo momento..anche se non posso mangiarlo perché sennò mi verrebbe da vomitare..quindi..io passo, vado in hotel e vi aspetto..'

Intanto che parlavo, ci avviammo all'uscita dell'edificio.

'Noi vi lasciamo soli..ti aspettiamo in macchina Charlotte!' disse Bonnie facendomi l'occhiolino.

Io la guardai strana. Con quell'occhiolino cosa pensava di dire scusa?

Risi, e poi mi voltai verso i ragazzi.

'È stato davvero un piacere per me..non mi sarei mai aspettata di tornare qua insieme a loro, per voi' dissi girando un po' la testa all'indietro 'e, sinceramente, sono felice che sia capitato e- -' mi bloccai e cercai di sorridere 'scusate per le lettere e per tutto quanto davvero se avessi saputo che James li ordinava a fare quelle cose, lo avrei fermato ma- -'

'Non ti preoccupare baby, quello che conta è che ora sei qui!' mi interruppe Niall.

'E ora sappiamo il perché non ci rispondevi, quindi è tutto okay, amici come prima!' urlò Louis aprendo le braccia.

Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena- TrilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora