Logan, vieni qui piccolo lupo
(capter twenty)
La gente crede più ad una grande menzione che ad una piccola
e se viene ripetuta abbastanza spesso la gente prima o poi ci crede.
-Walter Lang
'Ragazzi, questo è Logan!' dissi entrando nel campo.
Tutti si presentarono, e le ragazze lo fecero per prima, e chissà il perché. Devo ammettere che non era poi così brutto e, in fin dei conti io non sono fidanzata, in parte, o almeno credo, e comunque posso dire se uno è carino, nessuno me lo vieta.
'Beato fra le donne Logan, fortunato!' gli urlò Louis ridendo, mentre tutti ci stavamo preparando, il che vuol dire riscaldare i muscoli.
Le squadre erano quelle che aveva detto ieri Harry, ed eravamo pronti al gioco.
'Perrie, stai in porta?' chiesi io, e lei mi risposi di si. 'Elena, Bonnie difesa?' loro corsero subito davanti alla porta.
'Quindi io e te attacco? Al sinistra per me.' Mi informò Logan ridendo, per poi mettersi leggermente a sinistra. L'arbitro era Danielle, sicuramente era dalla nostra parte, quindi con l'arbitro dalla nostra parte, la vittoria era assicurata. Con il fischio d'inizio, iniziò la battaglia.
[..]
'No, Logan, calmati, guardami!' gli urlai, mentre alzavo da terra Liam.
Doveva essere una giornata di divertimento, e come al solito, era successo qualcosa. Un semplice fallo, colpa di Liam, e Logan, o almeno l'animale che era dentro Logan, non aveva reagito molto bene.
'Stai bene?' chiesi a Liam, mentre gli altri si avvicinarono. Lo presero loro, e le ragazze corsero da loro.
Non era niente di grave, ma Logan lo aveva spinto con forza e, sia io che Elena, Caroline e Bonnie, sapevamo benissimo che se la situazione ci sfuggiva di mano, non era una bella cosa, non finiva bene.
'Okay. Scusami Liam. Anzi scusatemi tutti.' dissi mentre mi allontanavo da loro per andare da Logan e cercare di tranquillizzarlo.
'Charlotte, stai attenta.' Mi disse Caroline 'basta una piccola cosa..'
'Portate via tutti, fuori di qui, state con loro, e aspettatemi, se sentite qualcosa tornate in albergo, e aspettatemi lì, e PER NESSUNA RAGIONE ENTRATE.'
Dopo di che corsi verso Logan che si trovava al centro del campo, accasciato a terra, che cercava di non perdere il controllo. Era la prima volta per lui, senza luna intendo, ho saputo della "Maledizione della Sole e della Luna" e, ho saputo anche che si possono trasformare senza luna ora, il che mi portava ad una missione suicida.
'Ehi, Logan calmati. Devi soffocare il sentimento di rabbia. Fallo per me, non voglio morire oggi, non voglio farlo sotto i tuoi occhi da licantropo. Ti porterai sempre questo ricordo, e soffrirai, e non voglio che tu lo faccia, non voglio che tu soffra per me.' Misi le mie mani sulle sui spalle.
'Così stupida sei. Perché sei qui? Vattene!' mi disse prima di iniziare ad urlare.
'Forza vieni con me, non puoi farlo qui. Ti porto lontano, in un bosco. Forza!'
Cercai di alzarlo, ma dovetti fare più di un tentativo. 'Ascolta non puoi bloccarlo, capisco, ma..non qui.' Gli urlai cercando di sembrare seria.
Cercò di facilitarmi le cose e si alzò da solo, cercando di reggersi in piedi. Lo presi sotto braccio e misi l'altro braccio dietro la schiena. Arrivammo alla porta ed uscimmo.
STAI LEGGENDO
Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena- Trilogy
Fiksi PenggemarStoria di Carlotta Corvi Trilogia: "Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena" "Sono un vampiro e questa è la mia storia" "Tilbury's Fate"