Non Potete Capire

866 29 27
                                    

Nda: Quinto anno.
Harry che sta con Cho, ma solo per nascondere i suoi veri sentimenti.
Un Harry come sempre un po' ottuso,solo grazie all'aiuto dei ragazzi si dichiarerà ad Hermione, lasciando Cho.

*

"Hey Herm cosa hai?"chiede Ginny all'amica.
"Io... Niente" risponde fingendo un sorriso.

"Herm non è vero" dice Luna.
"Ora ci dici quello che hai" La obbliga Lavanda.
"Voi non potete capire come ci si sente a vedere una persona anche quando non c'è..." Soffia Hermione.

"Ma di chi parli?" Chiede Lavanda stranita.
"Ah ho capito..." Esclama Luna.
"Mi dispiace" la consola Ginny.

"Ma tanto io non gli piaccio,poi sta con quella ******* di Cho!" Dice per poi scoppiare in lacrime e le ragazze la consolano.

*

"Ragazzi a me non piace Cho,non mi è mai piaciuta,volevo solo far ingelosire Hermione"dice Harry.
"Allora lasciala" Gli consiglia Draco.
"Si perché sai... Visto che io ed Herm siamo amici...lei mi parla sempre di te..." Svela Ron.

"NON DOVEVI DIRGLIELO!" Esplode Neville.
"Te glielo avevi promesso!" Gli ricorda Draco.

"Ma quindi io piaccio ad Herm?" Chiede confuso Harry.
"No ma dai..." Esclama il rosso.
"Non si era capito!" Dice ridendo Neville.

So proprio ottusi i maschi!

"Ma te la vedi quando te sei con Cho lei cosa fa?" Chiede Draco.
"Non c'è mai quando sono con Cho e con voi,lei non c'è mai..." Se ne accorge solo ora.

"Appunto" Afferma Neville.
"Lei ti ama,da tanto" gli fa capire il Serpeverde.
"Quando te sei con Cho lei va in camera a piangere,me lo ha detto Ginny" gli dice Ron.

"Mi sento in colpa" sussurra il bambino che è sopravvissuto.
"Fai qualcosa!" Lo obbliga Neville.

"Vado a lasciare Cho!" Esclama.

I ragazzi parlano con le ragazze dicendo quello che Harry aveva detto loro, Hermione non sa niente!

"Devo parlarti" Dice Harry.
"Dimmi"
"Senti Cho...ehm... A me te non sei mai piaciuta...mi sono messo con te solo per..."
"Per!?" Chiede irritata Cho.

Harry si ammutolisce.

"Ah ho capito,per quella ********** di Hermione,ho capito sei solo una scemo!" Scoppia in lacrime.

"Non parlare male di lei quando ci sono io! Lei è molto meglio di te" Si arrabbia Harry.
"Ora la difendi anche eh, l'avevo capito,gli sguardi gli abbracci,i baci!
I baci! Come posso dimenticare i baci,si vede da un miglio che vi piacete a vicenda!" Urla arrabbiata.

"Non posso continuare a stare con te io amo Herm e basta" dice Harry.
"Vattene!" Urla fra le lacrime.

Harry se ne va e racconta tutto agli altri e poi chiede alle ragazze dove si trova Hermione.

"Ragazze dov'è Hermione?"chiede Harry
"Sarà di sicuro a piangere!'' Gli dice Luna con disprezzo.
"In camera sua!" Precisa Lavanda.
"Ed è tutta colpa tua!" Lo incolpa Ginny.
"Ragazze scusatemi,ora vado" se ne esce Harry.

Sa che non bisogna fare arrabbiare le donne,potrebbero diventare pericolose.

Harry sale le scale del dormitorio femminile e bussa alla porta di Hermione.

"Herm,sono Harry,posso entrare?" Chiede Harry.
"Ok" Dice con aria triste.

Harry entra e vede Hermione piangere.

Si precipita verso di lei e l'abbraccia.

"Cos'hai?'' Chiede il corvino.
"Niente..." Soffia la risposta.
"Tu non piangi mai per niente"Dice per poi stringerla ancora più forte.

"Harry..." Lo chiama.
"Dimmi tutto,io ci sarò sempre te lo prometto" le dice.
"Lo avevi promesso anche in quell'attimo in cui ti mettesti con Cho!" Si arrabbia Hermione ricominciando a piangere.

"Ma con Cho ora ho chiuso" Afferma Harry.
"Perché?" Chiede curiosa e allo stesso tempo felice.
"Perché parlava male di te,e non voleva che io stessi con te!"
"Potevi lasciare me e prendere Cho,no!?"
"Ma..."
"Hai sempre preferito lei a me!"
"Non dire idiozie!"
"Ma è la ve-"

Non riesce a finire la frase perché Harry le mettene un dito davanti alla bocca.

"Herm,non è la verità,io mi sono messo con Cho per far ingelosire una ragazza bellissima"
"Ah sì,e chi è?" Dice arrabbiata.

"Mi è sempre stata accanto..." Afferma il ragazzo.

"Lo sapevo, ti piace Ginny!'' Esclama esasperata.
"Non è vero..."
"E allora chi?" È confusa.
"Una ragazza bellissima,con i capelli più ribelli e belli del mondo,determinata,con quegli occhi color nocciola che io mi perdo solo a guardarli"
''Chi è?" Chiede triste ma divorata dalla curiosità.
"Sei tu..."

Hermione diventa rossa e distoglie lo sguardo da quello di Harry,ma Harry le prende il viso e le chiede:"Perché piangevi?"
"Perché te stavi con Cho" Afferma la ragazza.

Harry non aspetta un altro secondo che la bacia e poi l'abbraccia come sa fare solo lui,e lei lo abbraccia come sa fare solo lei.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora