Nda: Un elenco di motivi per i quali Harry ama Hermione.
*
Sono i biblioteca a deprimermi.
Vabbè non esageriamo!
Insomma sono triste,come sempre perché mi sono innamorata di colui che mi vede come la sua migliore amica.
Sento due braccia possenti abbracciarmi da dietro.
È il mio migliore amico del quale vi parlavo prima.
"Hey bellissima" mi saluta così.
Quanto lo amo quando lo fa.
"Ciao Harry" dico dandogli un bacio nella guancia.Si,mi sono innamorata di Harry.
"Che fai?" Mi chiede.
"Niente come sempre mi deprimo" dico ridendo.Lui si siede in una sedia accanto a me.
"Perché?"
"Harry come sempre,io non piaccio a nessuno!" Esclamo.
"Senti ti devo dire una cosa Herm" mi dice.
"Dimmi""Hermione io-io..." Si ferma.
"Io?" Lo incito a continuare."Io-io ti amo" mi dice torturandosi i capelli corvini.
"Dai Harry! Stai scherzando vero? A chi mai potrò piacere. Lo so che me lo dici solo perché ti faccio pena!" Dico.
"No Hermione te non hai capito io ti amo davvero,e ho mille motivi per farlo" esclama.
"Elencameli" dico ormai curiosa."Ad una condizione" mi dice alzando l'indice.
"Quale?" Chiedo.
"Che dopo averteli elencati mi baci"
"Solo se sono validi" lo sfido ridendo.Anche se in quel momento lo avrei voluto baciare immediatamente.
Hermione non farti film mentali!
Si forse è meglio.
"Okay" inizia e poi continua.
"Ti amo perché sei la persona più speciale che potessi incontrare, e devo ringraziare l'universo per avermi donato una ragazza come te.
Ti amo perché i tuoi abbracci mi scaldano il cuore e mi fanno tremare le gambe.
Ti amo perché,te con la tua intelligenza,con tutto sai stupirmi sempre di più.
Ti amo perché nei tuoi occhi mi perdo sempre. Nei tuoi bellissimi occhi nocciola.
Ti amo perché sei unica al mondo.
Ti amo perché sei la persona che voglio al mio fianco per sempre.
Ti amo perché sai sempre come farmi sorridere,sempre.
Ti amo perché appena non ti vedo mi sento smarrito. Ho sempre paura di non vederti.
Ti amo perché il tempo con te vola e senza te sembra non passare mai. Mi diverto tantissimo con te.
Ti amo perché anche quando d'estate non ti vedo,sei lontana,ti sento sempre vicina,nel mio cuore.
Ti amo perché sei simpatica,speciale,fantastica e tanto altro.
Ti amo perché sei bellissima,sia dentro che fuori.
Ti amo perché sei buona.
Ti amo perché sei colta e intelligente.
Ti amo perché fai sempre di tutto per me.
Ti amo perché sei dolce.
Ti amo perché i giorni passati con te sono unici,speciali.
Ti amo perché mi rendo conto che la mia vita senza di te non avrebbe alcun senso.
Ti amo perché mi hai fatto diventare quello che sono adesso.
Ti amo perché grazie a te adesso credo a tutto quello al quale prima non credevo.
Ti amo perché per me te ci sei sempre stata.
Ti amo perché quando mi fai arrabbiare basta che mi sorridi e io mi innamoro sempre di più,dimenticando il motivo per il quale abbiamo litigato.
Ti amo perché mi proteggi da tutto e da tutti.
Ti amo perché riesci a sopportarmi e a farmi calmare quando schizzo senza un apparente motivo.
Ti amo perché quando mi guardi rimango senza fiato.
Ti amo perché non avrebbe senso la mia vita senza la tua presenza.
Ti amo perché hai stravolto la mia vita.
Ti amo perché sai sempre tranquillizzarmi nei momenti di paura e sai sempre cosa dire.
Ti amo perché mi fai stringere forte lo stomaco.
Ti amo perché ogni volta,ogni anno alla stazione,quando so che devo vederti mi viene una crisi isterica.
Ti amo perché il tuo sorriso è unico,tu sei unica.
Ti amo perché con te riesco a perdere la cognizione del tempo.
Ti amo perché tutto quello che vedo mi fa pensare a te,a tutti i momenti passati insieme.
Amo i tuoi modi di fare.
Amo il tuo profumo.
Amo i tuoi capelli con i quali gioco.
Ti amo perché quando sto con te tutto è perfetto.
Ti amo perché sei la perfezione con le tue imperfezioni.
Ti amo perché con te mi sento speciale.
Ti amo perché senza sei te mi sento perso.
Ti amo perché solo tu riesci a capirmi fino in fondo.
Ti amo perché sei la ragazza migliore del mondo.
Ti amo perché sai darmi emozioni uniche.
Ti amo perché non mi stufo mai di te.
Ti amo perché non ascolti i giudizi degli altri e fai di testa tua,con il mio aiuto.
Ti amo perché io e te ci completiamo a vicenda.
Ti amo perché mi hai saputo dare tutto quello che avevi da quando ti conosco.
Ti amo perché ti interessi di un milione di cose.
Ti amo perché la nostra amicizia è ineguagliabile.
Ti amo perché mi sai consigliare.
Ti amo perché mi sai consolare.
Ti amo perché vivo di te.
Ti amo perché mi dai sempre la forza di andare avanti.
Ti amo perché ogni giorno con te è una favola,uno spettacolo.
Ti amo perché sei splendida in tutto.
Ti amo perché non ho mai sentito tanto male quando ho rischiato di perderti. Ogni volta quando ero nei guai tu eri con me,rischiando la tua vita e per poco non ti perdevo.
La prima volta quando il troll nei bagni ti voleva uccidere,poi quando il basilisco ti ha pietrificata.
Ce ne sono tantissime altre.
Ti amo perché nonostante tutto siamo ancora insieme, uniti.
Ti amo perché nulla ci potrà mai dividere.
Sono validi?" Mi dice sorridendomi.Io ho le lacrime agli occhi per le parole dette da lui.
Dal mio migliore amico.Mi avvicino a lui e lo bacio appassionatamente.
"Più che validi" dico ribaciandolo.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...