"È Sbagliato"

157 12 26
                                    

Ho modificato il capitolo " Come ho capito di essermi innamorata di Harry Potter" andatelo a leggere.😜

Nda: Lavoro e appuntamenti.
Secondo voi è sbagliato?

*

Eccoti qui,ogni mattina è la stessa,ti vedo dalla finestra.

Cammini verso casa mia,una tracolla,con una mano che stringe la sciarpa a causa del freddo per le strade di Londra.
Vieni a casa mia, almeno insieme possiamo andare al lavoro,al Ministero.

Ogni mattina appena ti vedo apro la finestra e chiamo il tuo nome,ti dico quanto sei bella e ogni volta ti vedo arrossire.
Scendo giù e ti apro,ti butti fra le mie braccia e insieme andiamo al lavoro.

Ogni mattina non posso fare a meno di pensare a cosa potremmo essere io e te, perché continuo a desiderarlo,a desiderarti,tu non lo sai ma è la verità.

*

Ti guardo mentre giri per i corridoi del Ministero diretta verso il tuo ufficio,muoio dalla voglia di parlarti,anche se abbiamo parlato tutta la mattina per venire qui.

Ti chiamo,ti volti,mi osservi.

Ho dannatamente bisogno di dirti come mi sento quando stiamo insieme,ma tutto quello che riesco a dire è un semplice "Ciao Herm" mi saluti con un bacio nella guancia e il mio viso va a fuoco,sento le farfalle nello stomaco,ma mi limito a sorridere.

Ti invito a una passeggiata insieme,come facciamo ogni sabato,mi saluti con un altro bacio e corri in ufficio.

Vado nel mio ufficio,mi siedo nella mia sedia.
Immagino,nei miei sogni,ogni volta,tu sei con me,la cosa mi sta sfuggendo di mano.

Non riesco a non pensare a te.

*

Camminiamo,ridiamo,passiamo il nostro tempo a passeggiare in riva al mare,una piccola spiaggia fuori dal caos londinese.

Intrecci delicatamente la tua mano alla mia,una sensazione che non riesco a descrivere.

Ridi imbarazzata guardando le nostre dita,che sembrano incastrarsi perfettamente come i pezzi di un puzzle.

Allenti la stretta,ma io non perdo tempo a stringerti di nuovo la mano, più forte di prima.

Mi guardi,resto intrappolato nei tuoi occhi color nocciola,mi perdo in quelle due pozze così incredibilmente belle.

Ti avvicini, chissà forse sarà la prima volta che mi baci,invece mi stringi in un abbraccio.

La mia immaginazione!

Ti scostò,forse un po' bruscamente,mi guardi con aria perplessa:
"Harry..." Il mio nome è poesia pronunciato da te.

Mi prendi il polso,mi sfiori il petto con le dita in corrispondenza del cuore.

Ti avvicini di nuovo, lentamente.
Un attimo e le tue labbra sono in contatto con le mie.
Un bacio dolce,che sa di pesca.

"È sbagliato..." Sussurri sulle mie labbra,ti zittisco con un altro bacio.

Ricambi,ti lasci trasportare e intrecci le tue mani dietro al mio collo,le mie invece scendono lungo i tuoi fianchi.

Non posso fare a meno di pensare,tutto questo tempo che abbiamo passato da soli, pensando che non potevamo appartenere a qualcosa di così dannatamente bello.

"Sbagliare è umano..." Sussurro sulle tue labbra,mi ribaci.

Questa è la prima volta che ci baciamo.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora