La Stella più Fragile dell'Universo

140 12 3
                                    

Spazio autrice
Ciao ragazzi come state?
Sono molto felice perché con i libri ho raggiunto un traguardo che non osavo nemmeno immaginare,grazie!
E oggi sono felicissima perché sono riiniziati gli allenamenti!!!

Nda:Questa è la song-fic della canzone "La Stella più Fragile dell'Universo" di Ultimo.
Sarà un po'strana perché saranno tipo delle piccole One-shot in una One-shot,è difficile da spiegare.
Insomma dei momenti di Harry ed Hermione che sono fidanzati in un solo capitolo,alcuni flashback.
Buona lettura!

*
Natale...

Per Natale, come ogni altro anno,i ragazzi sono stati invitati dalla famiglia Weasley per passare da loro il Natale.

Ron e Ginny hanno accettato,ma Harry ed Hermione no perché volevano passare un po' di tempo da soli,visto che per Natale non c'è mai nessuno.

Tutti sono partiti e a pranzo non c'è nessuno tranne che loro due di Grifondoro,Draco e Blaise di Serpeverde,una decina di Corvonero e pochi Tassorosso.

Dopo il banchetto Harry ed Hermione si dirigono in biblioteca,nonostante Harry non volesse andarci.

Ma d'altronde lui non riesce a dire di no ad Hermione,alla sua ragazza.

Hermione si mette a leggere un libro,ed Harry le siede accanto stringendole la mano.

Lei arrosisce,anche se stanno insieme la sua reazione è sempre la solita.

"Che poi mi piace anche quando non parli,che canti sottovoce quei tuoi ritornelli,mentre tra le dita rinchiudi i capelli, comunque con te..."

Harry la osserva leggere.

C'è molto silenzio,si sente solo il sussurro di Hermione che intona:

Se riniziasse un'altra vita non chiederei che fosse infinita mi basterebbe sapere che esisti...

Mentre si arricciola i ricci.

Harry si perde ad osservarla,è bellissima.

Le sposta una ciocca di capelli da davanti e la vede arrossire,di nuovo.

Le bacia la guancia in continuazione.

Lei si gira verso di lui,quasi irritata per aver disturbato la sua lettura.

Prima che lei possa ribattere Harry si butta sulle sue labbra e lei approfondisce il bacio
Si staccano sorridendo.

"Sei incorreggibile" ride lei.
"Ti amo da morire" sussurra lui sulle sue labbra per poi ribaciarla.

E così passa il loro pomeriggio.

*
Festa di Lumacorno...

Harry sta aspettando la sua ragazza in Sala Comune Grifondoro,per andare alla festa di Lumacorno.

La vede scendere le scale e rimane ammaliato dalla sua bellezza,come ogni altra volta.

Le afferra la mano e l'avvicina a sé.

"Sei bellissima" sussurra,il suo sussurro si sposta sulle labbra della ragazza e in un secondo si baciano.

Si avviano mano nella mano verso la sala.

"Quando mi dici "mi vedo sbagliata" e invece sei come io ti ho disegnata..."

Appena vi entrano Hermione tira Harry dietro una colonna.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora