Da Soli Insieme

616 27 3
                                    

Nda: Un film,cowboy,spari.
Semi di zucca.
E magari potrebbero stare soli insieme.

*

Sullo schermo un gargantuesco
Cowboy stava premendo
Pudicamente le sue labbra su
Quelle di una donna bionda."Hank, questo cosa significa?"
"Semi di zucca" rispose

Le poltrone sono piccole e strette,sono scomodissime,forse è per quello che non c'è nessuno in sala.

Ad Hermione piace lo stesso,li puoi piangere e riflettere,tanto è tutto al buio e nessuno se ne accorge.

Si lascia scivolare ancora più giù,chiude gli occhi e rovescia la testa contro lo schienale ,cerca distrazione dai suoi pensieri.

L'attacco della musica le segnala l'inizio del film,dovrebbe essere un vecchio western,ci sono cattivi e buoni che cercheranno di fermare i cattivi.

Tra buoni e cattivi c'è qualcosa che va perso,e una volta perso non si ritrova più

Lo schermo si fa scuro,è sera,i cowboy dormono,uno schiocco la distrae, un altro e lei scuote la testa un po' divertita .

"Ti troverò sempre" dice il cowboy.

Hermione non sa se interpretarlo come una promessa o come una minaccia.

Accanto a lei c'è lui,il suo Harry che tanto ama,ma lei non sa che lui ricambi.

Lo vede prendere qualcosa da una busta,guarda il film.

"Semi di zucca."

Sussurra lui a lei sfiorandole la pelle,forse ha preso male le distanze oppure vuole solo infastidirla,alza le spalle "Cosa ti fa pensare che mi interessi?

"Non guardavi più il film"
"Sto bene Harry"

Non sta bene gli altri non sanno come ci si sente a dover essere sempre perfetta per tutti, non importa perché Hermione è una donna moderna,coraggiosa e intelligente.

Harry alza il viso e la guarda dritto negli occhi "Lo sai che ti ascolto sempre?" Lei gli accarezza la guancia,a lei piace sfiorarlo in quella parte del corpo, ruvida per la barba che sta crescendo,che lo rende quasi uomo,quasi: perché ha ancora gli occhi di un bambino che ne ha passate tante,è puro e forte, forse è per questo che è riuscito a sconfiggere il signore oscuro.

"L'amore è stupido"dice Harry.
"Oh no Harry,non è stupido,fa solo male,distrugge,ti crea un vuoto qui" dice indicandosi il petto dove è situato il cuore.

"Ci si sente così... Soli" le dice Harry.
"Eh sì"

Harry intreccia la mano con quella di Hermione e lei appoggia la sua testa sulla spalla del ragazzo "Semi di zucca?" Gli dice il ragazzo,lei arriccia il naso "No,mi fa voglia di gelato"
"E il film?"

*

Il film è finito,Harry ed Hermione si rialzano e si sgranchiscono le gambe,Harry la porta a prendere il gelato " Ragazzi cosa posso darvi?"

"A me un gelato bacio e caramello" risponde la ragazza.
"A me uno cioccolato e menta, grazie"
"Ecco a voi" dice il cameriere porgendo loro i loro coni.

"Quanto vengono?" Chiede il corvino.
"Cinque euro" risponde in cameriere.
" Harry pago io"
"No Herm" dice Harry mentre da i soldi al cameriere.
"Grazie,ciao" dice il cameriere.

Harry e Hermione si siedono su un tavolo e parlano.

"Certo che l'amore è proprio stupido" dice Hermione
"Eh sì,te l'ho detto!" Le ricorda Harry.
"Ci si sente così soli"
"Si" afferma il ragazzo.

"Mi sento sola"
"Anch'io... Forse... Potremmo stare...Soli insieme?"
"Si Harry!" Dice per poi buttargli le braccia al collo.

"Ti voglio bene, Harry"

"Ti amo, Harry"

Ciò che avrebbe voluto realmente dirgli.

"Anch'io"

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora