Disastro

141 10 4
                                    

Nda: Harry è riuscito finalmente ad invitare Hermione al ballo del ceppo.
Lei si sente brutta,ma non è così,lei è bellissima.

*

La sera del ballo del Ceppo...

Harry è riuscito ad invitare la ragazza dei suoi sogni, nonché la sua migliore amica,al ballo del Ceppo.

Lei ha accettato e adesso tutti e due si trovano nella camera della ragazza.

Harry è seduto a gambe incrociate nel letto della ragazza,aspettando che lei finisca di sistemarsi i capelli.

La squadra.

Non capisce il motivo per il quale Hermione si debba sistemare quando in realtà è perfetta così com'è.

Perfetta nelle sue imperfezioni.

Harry sorride.
Non lo capirà mai.

"Perché pensi di essere brutta,imperfetta quando sei bellissima così come sei?" Le domanda sorridendole.

Hermione si guarda allo specchio tentando di sistemarsi i capelli.
" Perché sono un disastro!" Si gira verso di lui.

Harry non capisce il motivo,non è un disastro,affatto.

"Ma un disastro molto carino" le risponde Harry,sorridendo.

Hermione lo guarda e poi scuote la testa anche lei sorridendo.

"Intendo un disastro davvero molto carino" dice avvicinandosi a lei.

Hermione si blocca.

Harry si avvicina sempre più minacciosamente a lei fino a che i loro visi non si trovano a pochi centimetri di distanza.

Harry si avvicina sempre di più al suo viso,e infine le loro labbra si uniscono come pezzi di un puzzle,in un contatto delicato.

"Lo vuoi capire che per me sei perfetta così?" Le dice sorridendo,dopo essersi staccato dal bacio.

"Proverò a capirlo" dice sorridendo.
"In fretta però eh" dice Harry per poi ribaciarla.

Le prende la mano e insieme scendono in Sala Grande,a ballare.

Sono la coppia più bella di tutte.
Tutti li guardano con invidia.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora