Nda: Così fa l'altalena, così fanno le emozioni della ragazza.
Così fa il cuore della ragazza quando è accanto a lui.*
Avanti e indietro.
Così fa l'altalena sulla quale è seduta Emma.
Il lieve vento le scompiglia un po' i ricci ramati,per poi lasciarli ricadere sopra il viso,procurandole un leggero solletico.Lo sguardo perso nel vuoto, così come la mente, e il cuore.
Intenti a pensare solo ad una persona.
Daniel.
Avanti e indietro.
Il cuore di Emma fa così.
Non riesce a pensare,ma allo stesso tempo pensa.
Lo fa con la mente,col cuore mai.
È sola in quel parco giochi,se così si può definirsi.
Un sentiero pieno di ciottoli,pini,uno scivolo e due altalene.
Nell'aria c'è un profumo di natura.
Due calde mani le coprono gli occhi, e Emma sussulta tanto da trovarsi quasi in piedi.
"Hai idea di chi possa essere?" Le chiede quella voce . Quella voce che avrebbe riconosciuto tra mille.
Sorride,piccolo sorriso.
Poggia le mani su quelle del corvino, e dice ad un tono quasi impercettibile.
"L'unica persona della quale mi fidi veramente"
Daniel toglie le mani dagli occhi di Emma.
Lei si alza velocemente e lo abbraccia fortissimo.
"Daniel!" Urla dalla felicità.
È da tanto che non lo vede."Mi sei mancata tantissimo piccola" dice mentre Emma è sempre fra le sue braccia.
Daniel la chiama spesso con quel nomignolo,il quale spesso la fa arrossire.
"Anche tu"
Slegano l'abbraccio e si risiedono sull'altalena.
"Che hai fatto quando io non c'ero?" Chiede Daniel.
Dovete sapere che Daniel era partito per due settimane per andare in Germania,dai suoi parenti.
"Uh,niente di che... Mi sono annoiata,senza di te non mi diverto" risponde.
"Ma dai Emma! Non puoi fare così ogni volta che me ne vado!" Dice lui ridendo."Ma tu sei l'unico con il quale sto bene!"
"Ma hai fatto qualche amicizia?"
"Si,ci sarebbe una persona..."
"Chi?" Chiede Daniel.
"Un ragazzo,si chiama Nicolas"
"Lo posso conoscere?"
"Si"Emma gli manda un messaggio.
"Ma hai il suo numero?"
"Si perché?"
"Ma vi conoscete da poco!" Dice Daniel abbastanza irritato.Geloso!
Emma apre la chat e inizia a scrivere.
"Ma l'hai salvato 'Nick😂' ?!"
"Si che c'è di male?"
"Con un emoji..."
"Si,ma che hai?"
"Io... niente,niente"Emma ha appena finito di scrivergli.
"Che ha detto?" Chiede Daniel.
"Arriva,cinque minuti ed è qui"
"Okay..."Cinque minuti dopo arriva un ragazzo,alto come Daniel più o meno,un po' più basso, capelli marroni e occhi dello stesso colore.
"Ciao Nicolas" lo saluta Emma.
"Ciao Emma"
"Lui è Daniel" dice mostrando Daniel.
"Ah il ragazzo che..." Ma viene interrotto da Emma.
"Nick!"
"Oh scusa è vero... Piacere Nicolas"
"Piacere Daniel" e gli stringe la mano.
Guardandolo male."Avete la stessa età te e Emma?"
"Si" risponde freddo Daniel.I ragazzi sono seduti intorno a un tavolino di legno.
Daniel è attaccato ad Emma,non vuole che Nicolas le stia accanto.
"Ma quando vi siete conosciuti?"
Chiede Daniel.
"Cinque giorni fa" risponde Nicolas.
"Ok..."Dopo aver parlato per un po' ,ed essersi conosciuti meglio,Nicolas va via.
"Ciao ragazzi"
"Ciao Nick" lo saluta Emma.
"Ciao Nicolas" lo saluta freddo Daniel."Non mi piace quel ragazzo" dice Daniel.
"Perché?"
"Ti sta troppo attaccato e poi ti guarda"
"Ma che dici! Poi siamo solo amici"
"Ok...""Daniel sei strano oggi..."
"Si! Non mi sta bene che abbiate un legame così forte dopo solo cinque giorni!"
"Ma Dan!"
"Se non lo avesse capito te sei solo mia,e le cose mie non si toccano"Sei solo mia,e le cose mie non si toccano.
Che carino!"E se tu non l'avessi capito,io sono innamorato di te! È dal terzo film che abbiamo registrato insieme! E sono gelosissimo di te! Vedere lui,che ti guarda in quel modo mi fa stare male e arrabbiare! Infatti prima gli rispondevo freddo,se non l'hai notato! Ti stavo sempre attaccato!"
"Dan anch'io ti amo! E appena te l'ho presentato lui ha detto 'il ragazzo che...' e io l'ho fermato bruscamente perché gli ho parlato di te,di quanto mi piaci e abbiamo fatto un patto. Quando sono con te deve fare di tutto per farti ingelosire, e ce l'abbiamo fatta!"
Daniel la tira a sé e la bacia.
"Mi sta simpatico adesso" dice Daniel sorridendole.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...