Nda: Dopo aver finito la scuola Harry ed Hermione abitano nella stessa via di Londra.
Hermione grazie all'aiuto dei suoi migliori amici è riuscita a fare tornare la memoria ai suoi genitori.
Una sera Harry fiamme per cena,oppure per sempre?*
Hermione ed Harry hanno finito la scuola,sconfiggendo il Signore Oscuro.
Il loro rapporto non è cambiato nemmeno di una virgola.
Ron abita con sua sorella e i suoi genitori alla Tana.
Invece Hermione abita nella casa dei suoi genitori ,appunto con loro.Gli ha fatto tornare la memoria grazie all'aiuto di Harry e di Ron.
Infine Harry abita nella stessa via di Hermione,a Londra, e ogni giorno lo passa con lei.
Stanno molto bene insieme e ai genitori della ragazza piace molto Harry.
*
Un giorno i ragazzi,dopo aver passato il solito pomeriggio insieme,vanno a casa di Hermione.
Harry parla un po' con i genitori finché Hermione non lo porta in camera sua.
Lo fa sedere nel letto mentre lei prende un album fotografico.
Si siede accanto a lui e insieme iniziano a sfogliarlo.
È un album riempito con le foto di loro due, insieme,felici.
Alcune lacrime scendono dagli occhi dei Hermione ed Harry gliele asciuga e poi l'abbraccia.
"Ti voglio bene Harry"
"Te ne voglio anch'io" dice lasciandole un bacio fra i capelli.Dopo aver finito di sfogliare l'album Hermione guarda l'ora e vede che è quasi l'ora di cena.
Così scende un secondo giù in cucina per chiedere a sua mamma una cosa.
Quando torna domanda ad Harry sorridendo:
"Hey Harry ti andrebbe di rimanere per cena?"Harry non fa in tempo a rispondere che sente urlare dalla cucina:
"Ti andrebbe di rimanere per sempre?!""Mamma!" Urla Hermione diventano rossissima.
Harry si avvicina alla ragazza.
"A me andrebbe benissimo,a te?" Domanda con un sorriso malizioso.
"Si,rimani" dice lei.Lui le prende il viso dolcemente fra le mani e la bacia,assaporando quel momento.
Quel contatto da sempre bramato,ma mai ricevuto.La signora Granger sta salendo le scale per sentire la risposta di Harry,se vuole rimanere a cena.
Ma appena apre la porta rimane felicemente scioccata.
Sorride.
La sua bambina si sta baciando con il ragazzo che ama.
Hermione,avendo notato la madre si stacca imbarazzata e guarda un basso.
Anche Harry,dopo aver capito il motivo per il quale Hermione si è staccata dal loro dolcissimo bacio, arrossisce.La signora Granger gli sorride.
"Siete bellissimi"
"Oh grazie" rispondono sempre imbarazzati."Comunque rimarrò per sempre" dice Harry scherzando.
La signora Granger lo abbraccia."Mamma!" Le dice Hermione,facendola staccare da Harry.
"Si scusa,scusa" dice ridendo.
Hermione abbraccia Harry.
"Vabbè vi lascio soli,fra dieci minuti venite giù che è pronta la cena"
"Okay grazie" risponde Harry sorridendole.La mamma di Hermione scende le scale e Hermione ribacia Harry dolcemente.
"Ti amo Hermione e lo farò per sempre"
"Ti amo anch'io Harry" dice ribaciandolo.E dopo scendono a cena,la mamma continua a fare domande su di loro,nemmeno fossero ad un interrogatorio.
Spesso Hermione le dice di smetterla per non metterli in imbarazzo ma lei continua perché Harry non lo è per niente.
Dopo cena Harry saluta i genitori della sua ragazza e poi la bacia.
"Grazie per la cena,ci vediamo domani" dice sorridendo congedandosi.
Hermione sorride e involontariamente si mette un dito sulle labbra.
La mamma lo ha notato e la abbraccia.
"Sei felice, Hermione?"
"Più che felice!" Dice abbracciandola.
"Sono fiera di te"
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...