Quando sei in Dubbio Vai in Biblioteca

373 23 4
                                    

Nda: Harry ed Hermione che convivono.
Harry che cerca conforto in Hermione,come sempre.
Paura.
Perché quando sei in dubbio non vai in biblioteca,ma bensì da Hermione.

*

È estremamente comodo dividere casa con Hermione,lei trova un rimedio ad ogni problema.

*

Si accomoda con le spalle,le braccia conserte,incerto se disturbarla o meno.
Lei legge un libro con poco trasporto,si sta torturando il labbro inferiore.

È nervosa.

Alza gli occhi,troppo poco concentrata per dare attenzione al testo.
Sorride ad Harry.
"Che fai?" Gli chiede.

Harry tira un pesante sospiro e si siede accanto a lei "Quando sei in dubbio vai in biblioteca" Hermione alza gli occhi al cielo,non può  trattenere un sorriso.

" Questa non è una biblioteca,è una libreria" lo corregge lei.
" E che differenza c'è,ci sono i libri,ci sono gli scaffali,ci sei tu..." Hermione gli tira uno schiaffetto sulla guancia.

" La biblioteca è ad uso pubblico,una libreria è ad uso privato" precisa lei,Harry rivede quel suo sorriso bellissimo,che poi tramuta in preoccupazione.

Lui pensa che è una donna bellissima,quella che ora lo guarda attentamente.
" Sei in dubbio?" Domanda.

Prende la mano che Harry nasconde in tasca e ci posa sopra la sua mano.

Sei in dubbio?

DomaniDomaniDomaniDomaniDomani.

" Tu non hai paura?"
" Un po' " confessa,per poi accarezzare la mano del ragazzo per scacciare via un po' di paura.

Tanta paura.

DomaniDomaniDomaniDomaniDomani.

Trema.

Piano piano lo avvicina a se.

Gli accarezza le labbra con le proprie,come se potesse scacciare definitivamente quel timore.

Harry abbandona la mano della ragazza per stringerle piano il volto e tenerla vicina a sé .

Dopo lei affonda la sua testa nell'incavo del collo di Harry e sorride come non aveva mai fatto,è felice.

Quando sei in dubbio vai da Hermione.

Harry sente il respiro di lei scaldargli la pelle.

Si rilassa appoggiando la sua schiena allo schienale della poltrona e portandola con se.

È scomodamente perfetto,nessuno dei due vuole staccarsi da l'altro.

Grimullad Place è diventato più simile a casa, più simile ad Hermione.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora